Annunciato il live action dell’anime di Piccoli Problemi Di Cuore (Marmalade Boy). Ecco tutto quello che sappiamo sul film.
Nelle ultime ore in Giappone si è sparsa la voce della produzione del live action di uno dei manga e degli anime più amati e seguiti di sempre, Marmalade Boy, conosciuto in Italia come Piccoli Problemi Di Cuore. Pare infatti che l’arrivo del film sia imminente e che entro il prossimo anno dovrebbe essere già trasmesso sugli schermi. Il manga, scritto e creato da Wataru Yoshizumi, ha visto la luce nel 1992, concludendosi 3 anni dopo. Il successo è stato immediato, tanto che nel 1994 è arrivato l’anime, prodotto da Toei Animation, avente 76 episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama ruota intorno alle vicende di Miki Koishikawa, ragazza 16enne, la cui vita viene sconvolta dalla separazione dei genitori e dallo scambio di partner che essi fanno con un’altra coppia. Quando Miki conosce Yū Matsuura, figlio dei nuovi compagni dei genitori, se ne innamora, finendo per essere ricambiata. Tuttavia il loro legame è messo alla prova dall’ex fidanzata di lui e da un compagno di classe di lei. Durante la serie vediamo come il loro rapporto si sviluppa, cresce e matura. Ma cosa sappiamo del live action?