Taylor Swift racconta come Dylan O’Brien è diventato il batterista di Snow on the Beach
Il decimo album di Taylor Swift, Midnights, è uscito e la cantante ha iniziato il tour promozionale, che è arrivato anche negli studi del The Tonight Show. Durante l’ospitata Taylor Swift ha spiegato come è nata la collaborazione con Dylan O’Brien, che nel brano Snow on the Beach suona la batteria. Ecco com’è andata.
Taylor Swift ha chiarito che questa collab è nata su due piedi, in un momento in cui c’era molto vino in studio. Dylan O’Brien era lì con la cantante e Jack Antonoff, produttore dell’album e di altre opere dell’artista, e la cosa è semplicemente avvenuta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Dylan era con me e Jack in studio, era semplicemente lì e beveva del vino, ascoltando le canzoni. Ha iniziato a provare il drum kit, non era serio! Come ho detto stavamo bevendo vino e ci siamo resi conto che non avevamo ancora registrato le batterie. Così ci siamo detti che Dylan doveva provare a registrarle. E alla fine è lui a suonare la batteria nella canzone. Ogni tanto le cose succedono semplicemente così”.
Ecco il video del racconto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Dylan O’Brien ha già recitato in All Too Well: The Short Film assieme a Sadie Sink, e il videiclip di Taylor Swift è uscito lo scorso novembre insieme alla versione ri-registrata dell’album Red. Inoltre l’attore di Teen Wolf fa un secondo cameo in Midnights, nel brano Question…?, dove assieme a Antonoff, la sorella di Taylor Swift Rachel, il fratello Austin, applaude in sottofondo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.