Ne Il Segreto del 23 agosto Hernando affronta fisicamente Nestor per proteggere Camila. Intanto Candela si sente male dopo un litigio con Carmelo.
Nella puntata di mercoledì 23 agosto della soap opera Il Segreto Hernando scopre che Nestor vuole portare Camila con sé a Cuba e quindi lo affronta arrivando ad uno scontro fisico.
Nel frattempo Candela si sente male dopo aver litigato con Carmelo e le condizioni sono più gravi di quando ci si immagini.
Mentre Francisca ed Emilia sono preoccupate per l’atteggiamento di Cristobal, Raimundo riferisce alla figlia il suo piano contro di lui.
Resa dei conti per la vita di Camila
Hernando, ripresosi dal brutto incidente dovuto alla caduta delle gallerie di Los Manantiales, viene a sapere da Rogelia che Nestor è partito per Cuba portando con sé Camila. L’uomo, infatti, vuole ritrovare sua figlia Belen e la Valdesance è l’unica che sa dove si trova.
Il Dos Casas, allora, corre via raggiungendoli lungo la strada e lì ha un accesso scontro con il malvagio uomo arrivando addirittura alle mani.
Gravidanza a rischio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCandela ha avuto una discussione con Carmelo dopo aver scoperto che si è macchiato di omicidio. La donna, quindi, si sente male e perde i sensi. Severo arriva in tempo per soccorrerla e capisce che c’è stato qualcosa di brutto con l’amico.
Ma la cosa che più preoccupa sono le condizioni della donna, più gravi del previsto e la sua gravidanza è a rischio.
Intanto a Villa Montenegro Francisca ed Emilia sono preoccupate per ciò che fa Cristobal sia a loro che a tutti gli abitanti di Puente Viejo. La Montenegro, però, non dice alla locandiera ciò che ha scoperto sul passato del Garrigues.
Raimundo, invece, avverte la figlia del suo piano contro l’ex intendente.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.