Netflix ha rilasciato il trailer esteso della stagione 5 di The Crown, la serie TV inglese sulla famiglia reale: vediamo insieme il video.
The Crown 5 trailer esteso
La quinta stagione di The Crown è ormai dietro l’angolo e lo dimostra il fatto che il 20 ottobre 2022 Netflix ha reso disponibile il trailer.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il video è stato anticipato durante l’evento Tudum di settembre da una clip prevalentemente incentrata sul Lady Diana e sulla famosa intervista rilasciata a Panorama. Purtroppo, però, non è stata poi caricata da nessuna parte.
Nel nuovo trailer di The Crown 5, invece, vediamo Elisabetta e la famiglia reale al completo nel caos totale, dal momento che il matrimonio tra Carlo e Diana è ufficialmente terminato.
Il Principe punta a rafforzare la monarchia rendendola più moderna. Dal canto suo, la Regina è certa di non essere lei il problema che ha causato una crisi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, Carlo ristabilisce i contatti con la sua vecchia fiamma Camilla. Diana, invece, lamenta lo stress sotto cui la corona e la stampa l’hanno sottoposta. Senza perderci in ulteriori parole, eccovi il video:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stando alla trama e a quanto mostrato dal trailer di The Crown 5, la Regina Elisabetta II riflette su un regno che ha incluso nove primi ministri, l’avvento della televisione per le masse e il tramonto dell’Impero britannico. Ma nuove sfide si delineano all’orizzonte.
Il crollo dell’Unione Sovietica e il trasferimento della sovranità di Hong Kong segnalano un cambiamento radicale nell’ordine internazionale e presentano sfide e opportunità alla Monarchia. Nuovi problemi emergono anche non lontano da casa.
Il Principe Carlo spinge la madre ad acconsentire al divorzio con Diana, gettando le basi per una crisi costituzionale della Monarchia. La vita sempre più separata tra marito e moglie alimenta numerosi pettegolezzi.
Quando lo scrutinio dei media si intensifica, Diana decide di prendere il controllo della situazione. Infrange le regole familiari e pubblica un libro che minaccia il sostegno di Carlo da parte dell’opinione pubblica. Inoltre espone le divergenze all’interno del Casato di Windsor.
Le tensioni salgono quando entra in scena Mohamed Al Fayed. Quest’ultimo, spinto dal desiderio di essere accettato dalla nobiltà, sfrutta il patrimonio e il potere che si è guadagnato da solo per ottenere un posto alla tavola reale per lui e per il figlio Dodi.