Emma Mackey svela che Maeve apparirà poco in Sex Education 4
La star di Sex Education Emma Mackey ha rivelato che non sarà nella stagione 4 “in modo così consistente” come in quelle precedenti. Il suo ruolo ridotto va ad aggiungersi a una serie di star che hanno dovuto dire addio allo show prima della sua quarta stagione.
Pensando alla terza stagione di Sex Education, questa si è conclusa con il personaggio di Emma Mackey, Maeve Wiley, che è andato in USA per studiare in una prestigiosa università. Infatti è rimasta in sospeso la sua storia con Otis, dopo il bacio che i due si sono scambiati alla pompa di benzina.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando con Radio Times, Emma Mackey ha scherzato sul fatto che potrebbe avrà meno tempo sullo schermo per la stagione 4. ” La trama ha un non so che di familiare! Avremo molti più personaggi e quindi sarà tutto più frammentato. Inoltre io non ci sono così in modo così consistente. Ora siamo nel bel mezzo delle riprese e sono entusiasta di tornare. E sì, sono curiosa di sapere cosa accadrà, perché non lo so nemmeno io. Lo sto scoprendo mentre andiamo avanti con i lavori, quindi sarà divertente!”
In Sex Education Maeve Wiley incrocerà la strada dell’autore e tutor Thomas Malloy (interpretato dalla star di Schitt’s Creek Dan Levy), che è una delle numerose nuove aggiunte al cast. Tra queste ricordiamo anche Thaddea Graham di Doctor Who, così come Marie Reuther, Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua.
Sappiamo invece che Tanya Reynolds non tornerà con la sua Lily, così come Patricia Allison non sarà Ola e Simone Ashley non sarà Olivia, a causa dei suoi impegni con Bridgerton. Infine anche Rakhee Thakrar e la sua professoressa Emily Sands non saranno in Sex Education 4.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Emma Mackey è anche impegnata in progetti come Barbie e il film Emily, entrambi in arrivo nel 2023.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La sinossi completa della stagione 4 è la seguente.
“Dopo la chiusura della Moordale Secondary, Otis ed Eric ora affrontano una nuova frontiera. Infatti dovranno vivere il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è nervoso all’idea di aprire la sua nuova clinica, mentre Eric sta pregando perché non siano di nuovo dei perdenti. Cavendish sarà uno shock culturale per tutti gli studenti di Moordale, che prima pensavano di essere progressisti, ma scoprono che questo nuovo college è un altro livello.
Negli USA, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, aiutata dall’autore Thomas Molloy. Otis si strugge per lei, mentre si abitua a non essere figlio unico a casa, o l’unico terapeuta del campus”.
Sembra quindi che Ncuti Gatwa, nonostante il suo ruolo da protagonista nella prossima era di Doctor Who, continuerà ad avere il suo ruolo da protagonista assieme a Asa Butterfield.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.