Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
limbo serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Limbo serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Ottobre 14, 2022

Bob Morley e Ryan Corr insieme in una comedy!

Ryan Corr e Bob Morley protagonisti di una nuova serie TV comedy, che si intitola Limbo. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.

Limbo serie TV uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

C’è un nuovo progetto per l’ex interprete di The 100, Bob Morley e per l’attore di House of the Dragon, Ryan Corr! I due artisti reciteranno insieme in una comedy firmata ABC, e avremo quindi la possibilità di vederli in panni molto diversi. Le riprese sono appena cominciate, per questo motivo è impossibile sapere precisamente quando esce la serie TV Limbo. Tuttavia, pur non essendoci una data di uscita precisa, il sito di TV Blackbox ha riportato che lo show debutterà nel 2023.

Limbo serie TV trama

Scopriamo adesso alcune informazioni più precise sul progetto con Bob Morley e Ryan Corr, grazie ai dettagli riportati dal sito Web di TV Blackbox. Lo show è una produzione ABC e le riprese si stanno svolgendo nello Stato australiano del Queensland. La serie TV è ideata da Lucas Taylor, che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Tamara Asmar. I registi dello show sono Trent O’Donnell e David Stubbs. Le società che lavorano alla serie TV sono la Bunya Productions e la Heiress Films per la ABC, insieme a Jennifer Cummins, David Jowsey, Angela Littlejohn e Greer Simpkin.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di cosa parla Limbo? Sempre TV Blackbox ha riportato anche le prime anticipazioni sulla trama della serie TV con Bob Morley e Ryan Corr. Il lutto e le risate sono i temi di questa storia che esplora in modo divertente le dinamiche di due migliori amici, Charlie, interpretato da Ryan Corr, e Nate, interpretato invece da Bob Morley. I due sono costretti ad affrontare la difficoltà di dire addio ai propri cari e a lasciarli andare. Ma questi torneranno letteralmente a perseguitarli.

Todd Abbott della ABC ha anche rilasciato ulteriori dichiarazioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il fatto che attori così brillanti, che hanno un grande successo a livello internazionale, abbiano deciso di tornare nel loro Paese per girare questa serie è la prova di quanto sia speciale questo progetto. Vi scalderà e spezzerà il cuore, ma soprattutto vi farà ridere come solo una comedy sui fantasmi ambientata a Brisbane può fare.

Queste, quindi, le sue parole.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV Limbo sono stati già annunciati diversi attori che vestiranno i panni di personaggi molto divertenti. Qui di seguito vi riportiamo i nomi degli interpreti principali.

  • Ryan Corr è Charlie
  • Bob Morley è Nate
  • Emma Harvie
  • Shabana Azeez
  • Russell Dykstra
  • Lena Cruz
  • Aaron Fa’aoso
  • Jane Harber
  • Philippa Northeast
  • Josh McConville 
  • Kamillia Rihani
  • Georgina Naidu

Numero e durata degli episodi

Anche riguardo al numero degli episodi della serie TV abbiamo già tutte le informazioni. Limbo sarà composta da 6 puntate. Considerando che si tratta di una comedy, la durata ruoterà probabilmente attorno ai 20 o 30 minuti.

Limbo serie TV streaming

Non ci sono informazioni, invece, su dove sarà possibile vedere la serie TV Limbo in streaming. Lo show con Ryan Corr e Bob Morley debutterà in America sul canale ABC, ma non sappiamo dove invece sarà trasmessa in Italia. Non appena ci saranno news certe al riguardo vi aggiorneremo.

Trailer e video della serie TV

Visto che la produzione si sta ancora dedicando alle riprese di Limbo, è impossibile avere già un trailer o anche solo un video della serie TV comedy. Probabilmente, una volta che le riprese si saranno concluse e lo show sarà in post-produzione, la ABC rilascerà un promo che possa anticiparci qualche dettaglio in più sul progetto con Bob Morley e Ryan Corr. Non ci resta che attendere un primo teaser trailer.