Grey’s Anatomy 19×02 streaming del secondo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il secondo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo arriverà più avanti, ma non sappiamo ancora quando Disney+ accoglierà Grey’s Anatomy 19×02 in streaming. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio Wasn’t Expecting That.
È un nuovo giorno per gli specializzandi del Grey Sloan Memorial Hospital. Mentre quasi tutti lasciano le loro abitazioni per raggiungere l’ospedale, c’è qualcuno che non se ne è mai andato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lucas Adams non ha ancora trovato una casa e così si è sistemato temporaneamente nello stanzino del medico di guardia. Amelia, però, lo scopre e prova a dargli una mano, prima offrendogli di stare da Meredith per un po’ e poi selezionando alcune soluzioni per lui.
Questa loro confidenza non passa inosservata, nonostante i tentativi di Lucas, che non vuole assolutamente nessun tipo di trattamento di favore.
Benson, infatti, vede entrambi uscire insieme dallo stanzino e si convince che i due vadano a letto insieme. Piuttosto che far sapere di essere imparentato con lei e con la Grey, Adams non smentisce l’idea del collega.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa frustrazione di Teddy e Owen
Nel frattempo Schmitt, nuovo responsabile, assegna a ciascun specializzando il proprio compito. Benson è con Ndugu. I due, però, li vediamo poco poiché prevalentemente finiscono per seguire le indicazioni di Maggie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A Mika, invece, tocca il duro compito di affiancare Hunt, il che significa avere a che fare anche con la Altman, dal momento che Owen ha costantemente bisogno di essere supervisionato, e con i loro battibecchi per qualsiasi cosa.
Insieme si occupano di un paziente che si scopre aver infilato il cellulare della moglie lì dove non batte il sole. Lavorando con Yasuda, Owen capisce di potersi occupare dell’insegnamento. Per la sua sanità mentale, chiede a Nick di prenderlo a lavorare con lui, cosa che gli viene concessa.
Grey’s Anatomy 19×02 streaming: un caso difficile
Jules e Simone vengono assegnate al pronto soccorso, dove ad attenderle ci sono due studenti del college che sembra soffrano di un’intossicazione alimentare. Le condizioni di uno dei due, Chase, però, peggiorano improvvisamente sorprendendo anche gli strutturati.
Meredith affida così alle due specializzande e ai loro colleghi il compito di formulare una diagnosi prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, il giovane sta sempre peggio, tanto che Link è costretto ad amputargli una gamba. Anzi, è Jules a farlo.
Non sapendo che altro fare, Simone interroga il compagno di Chase nella speranza di ottenere l’informazione che svolterà il caso. Effettivamente così avviene. Il ragazzo ha una rara forma di meningite. Vivrà, ma purtroppo senza l’estremità inferiore di una gamba.
Nonostante gli specializzandi, il GSMH continua ad essere a corto di personale. Per questo motivo Schmitt non ha nemmeno il tempo di pranzare. Disperato, raggiunge la sua ex collega Helm al bar, dove ora lavora, per pregarla di tornare.
In tutto ciò, invece, Jo ha il suo giorno libero, che decide di trascorrere con la Bailey, convinta che avrebbe potuto parlare di cose di mamme, mentre invece Miranda vuole solo informazioni sull’ospedale.
Grey’s Anatomy 19×02 streaming: Meredith e Nick
Infine, le cose tra Meredith e Nick sembrano non funzionare. I due non si parlano se non per questioni legate al lavoro. Marsh è irritato perché crede che tutti abbiano da ridire sui cambiamenti apportati al programma di formazione, così irrompe nell’ufficio della Grey.
Durante la conversazione, finalmente Meredith gli dice cosa prova. Nick la invita, così, a cena, ma Meredith gli fa una contro-proposta: accompagnarla alla presentazione di Zola su Ellis Grey.
Purtroppo, nel bel mezzo del suo discorso sull’Alzheimer, la giovane entra in crisi perché realizza che anche la madre potrebbe fare la fine della nonna.