La sorpresa di Hulk nel finale di She Hulk
***ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DI SHE HULK***
Nella puntata finale di She Hulk sono succede davvero tante cose, ma una ha sorpreso gli spettatori più di tutte. Stiamo parlando del debutto di Skaar, il figlio di Hulk avuto sul pianeta Sakaar. Ma cosa sappiamo del personaggio nell’MCU e della sua storia nei fumetti?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso della prima stagione di She Hulk, Bruce Banner appare solamente nel primo e nell’ultimo episodio, per aiutare Jen in entrambi i casi. Alla fine della nona puntata il suo arrivo, come spiega KEVIN, serve per chiarire la sua assenza e introdurre una nuova trama. Non sappiamo però cosa abbia fatto Hulk lontano dalla Terra, dato che Jen decide di non far raccontare questa storia, ma di tenerla per un misterioso film.
A fine episodio Bruce torna, e spiega semplicemente di essere stato su Sakaar, pianeta introdotto in Thor Ragnarok. Dopo aver svelato dove è stato tutto il tempo, introduce alla famiglia Banner un nuovo membro: suo figlio Skaar.
Skaar nell’MCU
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer il pubblico del Marvel Cinematic Universe questa è una grande novità, dato che Hulk non ha mai avuto una storia d’amore nei film. Infatti ha solo avuto un rapporto quasi platonico con Natasha Romanoff, prima che lei si sacrificasse in Avengers Infinity War.
Come è possibile che Hulk abbia avuto un figlio come Skaar, che ha anche le sembianze di Bruce da trasformato? Attualmente non sappiamo come sarà giustificata la sua nascita, ma ricordiamo ai lettori che ci sono diversi buchi nella storia di Hulk, come il lasso di tempo tra Infinity War ed Endgame. Come dimenticare poi gli anni che passano tra Age of Ultron e Thor Ragnarok.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel finale di stagione di She Hulk, Skaar è interpretato da Wil Deusner, attore già apparso in Stargirl.
Skaar nei fumetti Marvel
Chi è Skaar nei fumetti? Skaar fa la sua prima apparizione canonica nei fumetti di War World Hulk ed è il figlio di Hulk e Caiera, concepito sul pianeta Sakaar. Dopo la partenza di Hulk dal pianeta, Skaar emerge da un bozzolo con l’aspetto di un preadolescente umano. La sua infanzia è tormentata, per via della morte della madre e dal rancore che prova verso il padre, che lo ha abbandonato. Il ragazzo si allena sul pianeta insieme a dei mostri e diventa forte, ma anche molto intelligente. Come la madre e il fratello Hiro-Kala possiede l’Antico Potere, e questo gli permette di assorbire l’energia di un pianeta, indurendo il suo corpo e potendo controllare il suolo.
L’introduzione del personaggio, già anticipata da alcuni rumor, potrebbe confermare l’arrivo di un film ispirato in parte sia a Planet Hulk che a World War Hulk. La trama delle due storie potrebbe essere unita in una nuova storia del Marvel Cinematic Universe, regalando a Hulk il suo primo film da protagonista. Secondo altre voci, la storia di Skaar continuerà invece in Captain America: New World Order. Improbabile è invece un suo ritorno nell’eventuale stagione 2 di She Hulk.