Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
email Angelina Jolie Brad Pitt riemerge TikTok

Gossip e celebrità

Un’email di Angelina Jolie a Brad Pitt riemerge sul web

Leila | Ottobre 13, 2022

Una vecchia email che l’attrice Angelina Jolie aveva inviato all’ex marito Brad Pitt è riemersa di recente sul web

TikTok riporta in scena una vecchia email di Angelina Jolie a Brad Pitt

Nel bel mezzo delle questioni legali che continuano a coinvolgere Angelina Jolie e Brad Pitt, è riemersa su TikTok una vecchia email che l’attrice aveva inviato all’ex. A condividere stralci di questo scritto è stato l’utente @magshrts1.

A seguito di alcune ricerche, Entertainment Tonight ha confermato l’autenticità del documento, avendolo rinvenuto tra alcune carte del tribunale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’email che Angelina Jolie scrive a Brad Pitt risale al gennaio 2021. In questa lettera, l’attrice esordisce dicendo di aver deciso di rivolgersi all’ex marito in questo modo, più distaccato da un certo punto di vista, proprio per limitare l’emozione. Andando avanti possiamo approfondire la decisione presa dalla star di vendere il famoso Chateau Miraval Winery, di cui era co-proprietaria assieme a Pitt:

«È il luogo in cui abbiamo accolto i gemelli e dove ci siamo sposati sopra una targa in ricordo di mia madre. Un luogo che conservava la promessa di ciò che potevamo essere e in cui pensavo sarei invecchiata. Anche adesso mi risulta impossibile parlarne senza piangere. Farò tesoro di ciò che è stato una decina di anni fa.»

Nella email a Brad Pitt, Angelina Jolie ha poi proseguito non nascondendo anche i problemi e le difficoltà attraversate:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

«Ma è anche il luogo che segna la fine della nostra famiglia – e un’attività incentrata sull’alcol.»

Ricordiamo, infatti, che l’ex marito ha lottato non poco contro questa dipendenza.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

«Avevo sperato che in qualche modo avrebbe potuto diventare qualcosa che ci avrebbe tenuto assieme e in cui avremmo trovato luce e pace. Ora mi rendo conto di quanto tu mi abbia voluto fuori e sarai contento di ricevere questa email.»

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Andando avanti, leggiamo che Angelina Jolie col tempo si era accorta di un comportamento che definisce sconsiderato nella gestione dei soldi e in generale dell’attività da parte di Brad Pitt. Quest’ultimo avrebbe, infatti, preso decisioni senza consultarla e quindi senza la sua approvazione.

L’attrice non ha intenzione di vedere il proprio nome associato alla vendita di alcol, trattandosi di un tema che le ha causato parecchio dolore nel corso della sua vita. Non vuole, inoltre, che i figli vedano nulla di tutto ciò.

«Non mi sento di essere coinvolta, pubblicamente o privatamente, in un’attività basata sull’alcol, quando comportamenti dovuti a questa sostanza hanno ferito così profondamente la nostra famiglia.»

A questo punto, Angelia Jolie offre a Brad Pitt due possibilità. La prima consiste in una vendita diretta, durante la quale lo avrebbe completamente supportato nella scelta del miglior acquirente. La seconda è l’acquisizione delle sue quote da parte di lui, della famiglia Perrin o degli associati.

Nell’email viene fatto riferimento anche a quando avvenuto nel 2016 in aereo, ovvero al fatto che Brad Pitt, da ubriaco, avrebbe alzato le mani sui figli e avrebbe rovesciato della birra addosso ad Angelina Jolie.

«I tuoi sogni per il tuo rapporto con l’attività e con l’alcol sono solo tuoi e l’hai messo dolorosamente in chiaro. Ti auguro il meglio negli affari e spero sinceramente che un giorno quando saranno più grandi i ragazzi la penseranno in maniera diversa su Miraval e verranno a farti visita. Ma per me Miraval è morto nel settembre 2016. Tutto ciò che ho visto da allora me lo ha confermato, purtroppo.»

Ad inizio anno Angelina Jolie ha venduto le sue quote della tenuta e dell’attività a Yuri Shefler, un oligarca russo. In risposta, Brad Pitt le ha fatto causa. L’ex coppia avrebbe, infatti, avuto un accordo per cui nessuno dei due avrebbe potuto vendere senza il consenso dell’altro.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.