La frecciatina di Chris Colfer a Lea Michele
Lea Michele è attualmente impegnata con il musical Funny Girl a Broadway e in questo periodo anche Chris Colfer si trova a New York, ma non ha alcuna intenzione di andare a vedere l’ex collega a teatro.
Nella giornata di ieri l’interprete di Kurt Hummel è stato ospite a The Michelle Collins Show. Durante la chiacchierata, la conduttrice ha chiesto all’attore se si sarebbe unito a lei per vedere il musical su Fanny Brice:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!«Oh, no, vai a vedere Funny Girl? La mia giornata si è appena fatta così piena.»
Ha risposto Chris Colfer, rendendo ben chiaro di non avere alcuna intenzione di vedere il musical con Lea Michele.
Durante il suo periodo nella Grande Mela, invece, l’attore ha confessato di aver visto e amato particolarmente Six, lo spettacolo sulle sei mogli di Enrico VII, arrivato a Broadway dal West End lo scorso anno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
A quel punto, Michelle Collins ha voluto un’ulteriore conferma, domandando apertamente al suo ospite se fosse quindi deciso a non vedere Funny Girl:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.«No, posso benissimo avere brutti ricordi a casa.»
Entertainment Weekly avrebbe provato a raggiungere i rappresentanti di Lea Michele per avere un commento sulla vicenda, ma al momento tutto sembra tacere.
La frecciatina di Chris Colfer è arrivata due anni dopo che l’attrice di Glee Samantha Ware aveva accusato l’interprete di Rachel Berry di aver creato un clima tossico sul set dello show di Ryan Murphy, trovando l’approvazione di altri colleghi come Amber Riley e Alex Newell.
In seguito a tali accuse, HelloFresh aveva licenziato Lea Michele dal ruolo di brand ambassador e l’attrice aveva rilasciato un comunicato di scuse, promettendo di migliorarsi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.