Ci sarà una stagione 3 per Cambio di Direzione? Cerchiamo di capire che futuro riserverà Disney+ alla serie TV con John Stamos: news su trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
Cambio di Direzione 3 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A differenza del capitolo di esordio, uscito con un episodio a settimana, Disney+ ha deciso di rilasciare la seconda stagione di Cambio di Direzione in blocco. I fan hanno così la possibilità di fare una scorpacciata di questa nuova storia.
Allo stesso tempo, si fa più urgente la curiosità di sapere se ci sarà ancora un futuro per la serie TV. Con tutta probabilità il servizio streaming rivelerà le proprie intenzioni dopo qualche mese dal debutto.
La storia dello show ruota attorno ad un allenatore di basket dal carattere complicato. A causa del suo temperamento viene licenziato dalla società per cui lavorava e si ritrova così a dover accettare un posto da insegnante e allenatore nella squadra femminile di un liceo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa cosa possiamo aspettarci da un’eventuale stagione 3 di Cambio di Direzione? Al momento non ci troviamo in possesso di anticipazioni sulla trama. Stando al finale del capitolo precedente, però, dovrebbero seguire cambiamenti importanti.
Innanzitutto, Louise si è diplomata. Le Sirens dovranno, quindi, fare a meno di lei. Emma, invece, ha riscoperto il piacere di giocare a basket, quindi forse potrebbe unirsi in pianta stabile alla squadra, che sembra abbia già trovato una nuova giocatrice in Kate. Non sappiamo, poi, se la fusione temporanea con l’altra scuola diventerà definitiva.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E che dire del coach Korn e di Holly? Con tutta probabilità, il canestro a fine 2×10 le è riuscito e quindi potremmo vedere entrambi impegnati in questa nuova relazione.
Quando esce Cambio di Direzione 3 stagione
Dopo questa breve introduzione, avrete capito che ad oggi non esiste alcuna data di uscita per il titolo.
Non possiamo sapere quando esce Cambio di Direzione 3 dal momento che Disney+ non ha ancora rivelato se ci sarà o meno un’altra stagione. Non possiamo che attendere nuove dal servizio streaming.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi potremmo rivedere in un’eventuale stagione 3 di Cambio di Direzione? Con tutta probabilità, John Stamos riprenderebbe i panni del protagonista, il coach Marvyn Korn. Al suo fiano, poi, potremmo ritrovare anche:
- Jessalyn Gilsig è Holly
- Yvette Nicole Brown è Sherilyn Thomas
- Sophia Mitri Schloss è Emma Korn
- Nell Verlaque è Louise Gruzinsky
- Tiana Le è Destiny Winters
- Tisha Custodio è Carolyn “Mouse” Smith
- Cricket Wampler è Samantha Finkman
- Darcy Rose Byrnes è Harper Schapira
In Cambio di Direzione 3 stagione potrebbero, inoltre, trovare ancora spazio i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Savannah La Rain è Kate
- Sara Echeagaray è Ava Navarro
- Charlie Hall è Nick Russo
- Samuel-Taylor è Trevor Thomas
La serie TV Cambio di Direzione è una produzione ABC Studios, con David E. Kelley (Big Sky), Dean Lorey, anche sceneggiatori, Brad Garrett (Single Parents) e Bill DèEliatra come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Sia il primo che il secondo capitolo si compongono rispettivamente di 10 episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti.
Nel momento in cui Disney+ dovesse rinnovare Cambio di Direzione, anche la terza stagione potrebbe aggirarsi intorno a quelle cifre. Torneremo sull’argomento quando ne sapremo di più.
Cambio di Direzione 3 streaming
Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma streaming, anche un’eventuale stagione 3 di Cambio di Direzione sarebbe resa disponibile da Disney+. Per poter accedere al titolo è necessario trovarsi in possesso di una sottoscrizione al servizio.
Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 8,99€, e uno annuale di 89,99€, cifre raggiunte con l’integrazione della nuova sezione Star.
Esattamente come Netflix, all’inizio era possibile provare gratuitamente la piattaforma – anche se solo per una settimana – mentre ora tale opportunità non è più prevista.