Angelina Jolie presenta una controquerela che parla di presunte azioni violente da parte di Brad Pitt
Angelina Jolie ha presentato una controquerela al suo ex marito Brad Pitt, rivelando nuovi dettagli sul loro matrimonio. Nei documenti del tribunale si parla di un comportamento abusivo da parte dell’attore, avvenuto in particolare su un aereo privato nel 2016. L’attrice ha quindi accusato Pitt di violenza e aggressione, spiegando che questo ha portato alla fine del loro matrimonio.
Brad Pitt di recente ha istituito una battaglia legale contro l’ex moglie Angelina Jolie per una violazione del contratto riguardante Château Miraval, l’azienda vinicola che i due hanno acquistato più di dieci anni fa. Gli avvocati dell’attrice hanno ora svelato perché i negoziati per vendere la quota dell’attività all’ex marito erano falliti. Il motivo sarebbe che lui le avrebbe chiesto di firmare un accordo di riservatezza che le avrebbe contrattualmente vietato di parlare al di fuori del tribunale degli abusi fisici ed emotivi su di lei e sui loro figli.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella controquerela, come riporta il NY Times, infatti si legge come Angelina Jolie abbia deciso di denunciare una violenza fisica e verbale prolungata nel settembre 2016. Il tutto sarebbe successo quando l’attrice e Brad Pitt, con i loro sei figli sono volati dalla Francia alla California. Il verbale recita:
“Pitt ha soffocato uno dei bambini e ne ha colpito un altro in faccia. Ha afferrato Jolie per la testa e l’ha scossa. Ha versato birra su Jolie, e poi ancora un’altra e del vino rosso sui bambini”.
Le autorità federali, che hanno giurisdizione sui voli, hanno indagato sull’incidente ma hanno rifiutato di sporgere denuncia penale. Solo pochi giorni dopo il viaggio in aereo, Angelina Jolie avrebbe chiesto il divorzio. La controquerela di Angelina Jolie afferma che lei ha venduto la sua quota solo dopo questa richiesta di un accordo di non divulgazione. Per questo l’attrice avrebbe deciso di rispondere alle accuse del marito portando alla luce quanto avvenuto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Ha fatto di tutto per cercare di proteggere i loro figli dal rivivere il dolore che Pitt ha inflitto alla famiglia quel giorno. Ma quando Pitt ha intentato questa causa cercando di riaffermare il controllo sulla vita finanziaria di Jolie e costringerla a ricongiungersi al suo ex marito come socio in affari, Pitt ha costretto Jolie a difendersi pubblicamente su questi problemi per la prima volta”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo il resoconto di Angelina Jolie su quanto avvenuto su un jet privato nel 2016, la lite è iniziata quando Brad Pitt l’ha accusata di essere “troppo accondiscendente” verso i figli. Dopodiché avrebbe iniziato a urlarle contro in bagno.
“Pitt ha afferrato Jolie per la testa e l’ha scossa. Poi l’ha afferrata per le spalle e l’ha scossa di nuovo, prima di spingerla contro il muro del bagno. Pitt ha poi preso a pugni il soffitto dell’aereo numerose volte, spingendo la Jolie a lasciare il bagno.”
“Quando uno dei bambini ha difeso verbalmente Jolie, Pitt si è lanciato contro suo figlio e Jolie lo ha afferrato da dietro per fermarlo. Per togliersi Jolie dalla schiena, Pitt si è gettato all’indietro sui sedili dell’aereo ferendola alla schiena e al gomito. Prima che finisse, Pitt ha cercato di soffocare uno dei bambini e ne ha colpito un altro in faccia. Alcuni dei bambini hanno supplicato Pitt di fermarsi. Erano tutti spaventati. Molti piangevano”.
Il volo del 2016 è stato oggetto di diversi articoli scandalistici poco dopo il suo verificarsi. Nel novembre dello stesso anno, l’FBI ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava di aver chiuso le indagini sul volo e che non era stata presentata alcuna accusa.
La causa di Brad Pitt afferma quindi che Angelina Jolie si è ritirata dal loro accordo riguardo l’azienda vinicola dopo che un giudice ha emesso una sentenza contro di lei, spingendola a rivolgersi a Stoli Group. La controquerela dell’attrice ribatte, tuttavia, che era stato l’ex marito a ritirarsi dall’accordo dopo che lei aveva rifiutato di accettare il suo NDA. Per questo si è trovata costretta a rivolgersi a un altro acquirente. Angelina Jolie avrebbe quindi fermato la richiesta dell’attore di non parlare di potenziali violenze perpetuate nel privato. Infatti ora ha deciso di parlare pubblicamente della cosa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.