L’undicesima stagione di American Horror Story si intitola AHS New York City: anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming.
Contenuti
AHS New York City trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La nuova stagione di American Horror Story, che sapevamo avrebbe visto la luce già a inizio 2020, porta in scena un’unica storia, a differenza di quanto avvenuto con il capitolo precedente.
Il racconto si sviluppa, però, lungo due linee temporali. Nonostante ciò, ribadiamo che il soggetto sarà sempre lo stesso. Così aveva anticipato a The Wrap il presidente di FX John Landgraf.
Quale sia questa storia, tuttavia, è ancora da capirlo, ma almeno conosciamo il tema. Attualmente mancano ancora informazioni ufficiali, ma alcuni rumors hanno avanzati i primi dettagli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo queste anticipazioni, che ripetiamo non essere confermate ancora, la trama di AHS New York City si svolge tra gli anni ’70 e ’80 nella Grande Mela. Stando ad alcune voci riportate da PopBuzz, la stagione 11 segue un gruppo LGBTQ+ preso di mira da un serial killer.
Gli episodi dovrebbero anche coprire il black out che colpì la città di New York nel 1977 e la diffusione dell’AIDS. Restiamo in attesa di una conferma.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Data di uscita di AHS New York City
A questo punto, quando esce la nuova stagione? FX ha annunciato di aver programmato la data di uscita di AHS New York City per il 19 ottobre 2022, quando ha trasmesso i primi due episodi. I restanti vanno in onda settimanalmente.
Ma quando inizia in Italia America Horror Story New York City? Disney+ accoglierà la stagione 11 a partire dal 28 dicembre 2022.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di AHS New York City ritroviamo attori già visti in precedenti stagioni dello show o in altre produzioni di Ryan Murphy, come quest’ultimo ci ha spesso abituato. Questa volta niente Evan Peters, niente Emma Roberts, Jessica Lange o Sarah Paulson, bensì:
- Zachary Quinto è Sam
- Billie Lourde è Hannah
- Isaac Powell è Theo Graves
- Patti LuPone è Kathy
- Sandra Bernhard è Fran
- Joe Mantello è Gino Barelli
- Charlie Carver è Adam Carpenter
- Russell Tovey è Patrick Read
- Leslie Grossman è Barbara Read
- Denis O’Hare è Henry
- Kal Penn è Mac Marzara
- Sis è Dunaway
- Kyle Beltran è Morris
- Rebecca Dayan è Alana
La serie TV è una produzione FX Network, Brad Falchuk Teley-Vision, Ryan Murphy Productions e 20th Century Fox Television.
Numero e durata degli episodi
AHS New York City si presenta al pubblico con un totale di 10 episodi, cifra già adottata in passato da FX per la serie TV, ciascuno della durata di circa 50/60 minuti. Stranamente i titoli sono stati annunciati tutti prima ancora che lo show debuttasse. Li trovate qui di seguito:
- Primo episodio American Horror Story New York City 11×01 streaming: Something’s Coming
- Secondo episodio American Horror Story New York City 11×02 streaming: Thank You for Your Service
- Terzo episodio American Horror Story New York City 11×03 streaming: Smoke Signals
- Quarto episodio American Horror Story New York City 11×04 streaming: Black Out
- Quinto episodio American Horror Story New York City 11×05 streaming: Bad Fortune
- Sesto episodio American Horror Story New York City 11×06 streaming: The Body
- Settimo episodio American Horror Story New York City 11×07 streaming: The Sentinel
- Ottavo episodio American Horror Story New York City 11×08 streaming: Fire Island
- Nono episodio American Horror Story New York City 11×09 streaming: Requiem 1981/1987 – Part One
- Decimo episodio American Horror Story New York City 11×10 streaming: Requiem 1981/1987 – Part Two
AHS New York City streaming
Con la season 10, la distribuzione del titolo nel nostro Paese è passata da Fox Italia a Star di Disney+, dato che abbiamo a che fare con una produzione 20th Century Fox Television.
AHS New York City debutterà, dunque, direttamente in streaming sulla piattaforma indicata, con tutta probabilità con un episodio a settimana come si è verificato per la precedente e per lo spin off American Horror Stories, la cui seconda stagione è già disponibile.
Per poter accedere al titolo, dovete essere in possesso di un abbonamento al servizio, per un costo di 8,99€ al mese, oppure 89,99 all’anno.
Trailer e video
Eccovi anche un primo teaser trailer di American Horro Story New York City. Potete vedere il video QUI.