Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Fran Drescher in trattative film sequel de La tata

News e anticipazioni

Fran Drescher rivela di essere in trattative per il film de La tata

Martina Pedretti | Ottobre 3, 2022

Fran Drescher ha svelato di essere in trattative per un film sequel de La tata Fan de La tata state […]

Fran Drescher ha svelato di essere in trattative per un film sequel de La tata

Fan de La tata state pronti, perché un sequel della serie potrebbe arrivare sul grande schermo! A svelare la notizia è stata Fran Drescher, Francesca Cacace nello show, dicendo che è attualmente in trattative per un adattamento cinematografico dell’amata sitcom degli anni ’90 che riprenderà da dove lo spettacolo si era interrotto.

Chiacchierando con ET all’evento Variety Power of Women a Los Angeles, l’attrice ha infatti svelato:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Si parla forse di un film… ora siamo nella fase di trattative con la nostra società madre, la Sony. Non sarà un musical, e il musical sarà ambientato negli anni ’90 come lo era la serie. Il film sarà probabilmente più nel presente e incorporerà nuovi personaggi, che si incastreranno in diverse storie”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Se il film sequel de La tata dovesse parlare degli Sheffield ai giorni nostri, i fan incontrerebbero le versioni adulte dei gemelli di Fran e Maxwell (Charles Shaughnessy), Jonah Samuel ed Eve Catherine. Bisogna quindi sottolineare che il film sequel non è lo stesso progetto del musical, annunciato invece nel 2020.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per quanto riguarda il musical de La tata, Fran Drescher e il suo ex marito, Peter Marc Jacobson, tornano a lavorare insieme per ricreare la magia del loro capolavoro originale. Drescher e Jacobson, che co-scriveranno il libro, stanno collaborando con la creatrice e star di Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom, che sta scrivendo i testi. Lei e Adam Schlesinger, comporranno anche la musica per la produzione. Marc Bruni (Beautiful: The Carole King Musical) sarà il regista.

Parlando del progetto del film sequel de La tata, Fran Drescher ha condiviso la sua più grande speranza per il progetto. Infatti spera che il pubblico riceva lo stesso messaggio che gli spettatori avevano ricevuto quando lo show è andato in onda per la prima volta. Ecco cosa ha dichiarato:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Sarà attuale e presente come non lo è mai stato. Quindi, è estremamente importante che il pubblico si senta come se stesse davvero vedendo la corretta rappresentazione di tutti i personaggi e le relazioni e capisca quanto sia nobile il personaggio di Ms. Fine. E il messaggio globale di questa sitcom era che non importa nulla, è ciò che hai nel cuore che conta ed è quello che ha dimostrato settimana dopo settimana”.

L’attrice ha poi spiegato che la sua Fran oltre ad avere uno stile straordinario e un essere umano dolce, amorevole, affettuoso“, era “sfacciata e impenitente riguardo a chi fosse ed è un grande esempio per tutti noi“.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.