Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
l'imperatrice 2 stagione news uscita trama cast streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

L’Imperatrice 2 stagione si fa: news su uscita, trama e streaming

Cora | Novembre 8, 2022

L’Imperatrice avrà una seconda stagione

La serie TV di Netflix L’Imperatrice avrà una stagione 2! Tutte le news su data di uscita, trama, cast e streaming degli episodi di The Empress.

News sul rinnovo

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 29 settembre 2022, Netflix ha accolto nel suo catalogo il primo capitolo di The Empress con protagonisti Philip Froissant e Devrim Lingnau. Da allora molti fan si sono domandati se L’Imperatrice tornerà anche con una stagione 2.

Il futuro della serie tedesca è stato svelato nella prima settimana di novembre. Netflix ha annunciato la realizzazione di un secondo ciclo di episodi.

Il period drama si è rivelato un successo internazionale per il servizio streaming. Nessun dettaglio sulla trama del nuovo capitolo è stato rivelato. La creatrice Katharina Eyssen però ha dichiarato, come riporta Deadline:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La storia della vita di Elisabeth è una storia sul potere dell’amore, ma anche sul coraggio di essere diversi e sulla speranza per un futuro migliore ed è questo ciò di cui abbiamo bisogno ora. Per questo siamo molto felici di poter continuare a raccontare questa emozionante storia.

L’Imperatrice 2 stagione uscita

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo tale conferma, molti fan avranno cominciato a domandarsi quando esce L’Imperatrice 2 stagione. La data di uscita è il 22 novembre 2024.

L’Imperatrice 2 stagione trama

La serie TV The Empress è tedesca ed è stata prodotta in Germania. I registi che si sono occupati del progetto per Netflix sono Florian Cossen e Katrin Gebbe, mentre tra gli sceneggiatori figurano i volti di Katharina Eyssen, Bernd Lange, Janna Maria Nandzik e Lena Stahl.

La storia dello show racconta dei primi mesi di Elisabetta di Baviera, ovvero Sissi alla corte di Vienna, e della sua insofferenza verso le rigide regole di corte. Inoltre si parla anche del lato più umano della protagonista, trattando temi come depressione e anoressia, realtà con cui Sissi ha combattuto durante la sua vita.

Un altro tema importante di The Empress è l’incontro tra Elisabetta e Franz, imperatore d’Austria e del giovane amore che sovrasta questa coppia. Dopo il loro matrimonio, Sissi deve affrontare una vita con un’invadente suocera con manie di potere, Sophie, e le minacce di Maxi, fratello di Franz che aspira al trono.

Proprio l’amore tra Sissi e Franz è al centro di questa serie di Netflix. Lo show è quindi ricco di intrighi e lotte di potere, così come passione, amore e gelosia.

Ma di cosa parla L’Imperatrice 2 stagione? Come detto, non ci sono anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV con Devrim Lingnau e Philip Froissant, visto che Netflix non ha ancora rilasciato dettagli al riguardo.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV L’Imperatrice ci sono diversi attori. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali presenti nello show Netflix e dei personaggi che hanno interpretato nella stagione 2.

  • Devrim Lingnau è Elisabetta di Baviera/Sissi
  • Philip Froissant è Franz
  • Melika Foroutan è Sophie
  • Johannes Nussbaum è Maximilian fratello di Franz
  • Elisa Schlott è Helene, sorella maggiore di Sissi
  • Jördis Triebel è Ludovika, madre di Sissi

Numero e durata degli episodi

Il primo capitolo de L’Imperatrice è composto da 6 episodi della durata di circa 50 minuti o un’ora l’uno. Anche la stagione 2 conta lo stesso numero di puntate sempre della stessa durata.

L’Imperatrice 2 stagione streaming

Trattandosi di una serie TV di Netflix, sappiamo già che sarà possibile vedere L’Imperatrice 2 stagione in streaming sulla celebre piattaforma.

Basterà, quindi, semplicemente disporre di un abbonamento al servizio per poter guardare il prossimo capitolo dello show, quando questo sarà reso disponibile.