Ryan Reynolds e Hugh Jackman “spiegano” cosa succederà in Deadpool 3
Nel corso della serata del 27 settembre, Ryan Reynolds ha annunciato che Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine in Deadpool 3. Il film arriverà a febbraio 2024, e dovrebbe essere il primo della fase 6 dell’MCU. I fan hanno tante domande e teorie, e i due attori hanno deciso di rispondere ai quesiti… a modo loro, con un divertente video.
Nella clip postata da Ryan Reynolds, lui e Hugh Jackman cercano di spiegare la timeline del film, come Wolverine sia ancora vivo dopo gli eventi di Logan, e altri fatti dell’MCU. Tuttavia proprio quando entrano nel vivo del racconto, vengono sovrastati da Wake Me Up Before You Go-Go.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sono certo che abbiate tante domande” dice Hugh Jackman. “Ma ve lo garantisco, vi risponderemo proprio ora. Ad esempio: come fa Wolverine a essere vivo dopo Logan?“
Ryan Reynolds aggiunge: “Logan è ambientato nel 2029, è una cosa totalmente separata. Logan è morto in Logan e non lo toccheremo. Quello che succederà nel nostro film però…“
E proprio qui si interrompe il discorso su Deadpool 3 dei due attori. “Casualmente” infatti non viene rivelato o spoilerato niente, e Ryan Reynolds e Hugh Jackman ne escono indenni, trollando i fan. Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Al momento sono poche le teorie sul ritorno di Wolverine, anche se chiaramente, ora che nell’MCU è stato sdoganato il multiverso, tutto sembra essere concesso. Secondo molti vedremo Logan tornare ma in una diversa veste rispetto a quanto conosciamo, magari proprio in un’iterazione differente rispetto ai precedenti film. C’è chi sostiene che il suo look sarà ispirato maggiormente ai fumetti e alla sua iconica tuta gialla.
Deadpool 3 con Ryan Reynolds e Hugh Jackman è diretto da Shawn Levy, per la terza collaborazione fra il regista e l’attore canadese dopo Free Guy e The Adam Project. Arriverà in sala a febbraio 2023 e sarà parte integrante del Marvel Cinematic Universe.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.