Un Medico in Famiglia 11 si fa? Ecco cosa sappiamo sulla fiction di Rai grazie alle dichiarazioni di Giulio Scarpati.
Un Medico in Famiglia 11 si fa? News
L’amatissima fiction di Rai 1 si è conclusa ormai nel 2016 con la decima stagione. Ma c’è la possibilità che venga realizzato Un Medico in Famiglia 11?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A rispondere a questa domanda è stato Giulio Scarpati stesso, interprete di Lele Martini, durante un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni. Purtroppo, però, le sue parole non sono ottimiste. Ecco cosa ha dichiarato:
«Ogni tanto qualcuno ce lo chiede. È legittimo, visto il successo che abbiamo avuto, ma io penso che non sia il caso, non è più il momento giusto. Allora il racconto che stavamo facendo era una novità, una vera bomba: una famiglia al maschile con un padre vedovo che, nonostante il lavoro, riusciva a fare il papà a 360°, aiutato da un nonno anche lui vedovo.»
Stando all’attore, quindi, difficilmente una stagione 11 di Un Medico in Famiglia vedrà la luce. Questo, ovviamente, è il pensiero attuale di Giulio Scarpati.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon è detto che un giorno, invece, non si riesca a trovare un modo per riportare in scena la famiglia Martini con nuove avventure, che in qualche modo possano rivelarsi davvero una novità, come è stato nel 1998, quando la fiction ha debuttato.
Un Medico in Famiglia racconta le vicende dei Martini, un medico vedovo, i suoi tre figli e suo padre, esplorando le dinamiche familiari e lavorative alla ASL sperimentale in cui esercita il protagonista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove vedere in streaming la fiction
Al momento non ci sono altre news su Un Medico in Famiglia 11. Quelli che gli interessanti possono fare per ora è approcciarsi per la prima volta oppure rivedere la fiction su diverse piattaforme.
La più immediata è RaiPaly, dal momento che non è a pagamento. Non solo l’iscrizione è gratuita, ma nel catalogo potete trovare tutte e 10 le stagioni.
Altrimenti, dal 22 settembre Prime Video mette a disposizione le prime quattro. In coda arriva Netflix, che il 19 ottobre accoglie sempre i capitoli 1, 2, 3 e 4.
A differenza di RaiPlay, per questi due casi è necessario un abbonamento. Parliamo di 4,99€ al mese e di 49,90 all’anno per Prime Video, e di 8, 13 e 18 circa per le tre tipologie che offre Netflix.