Fate the Winx Saga incontra Sex Education in un episodio della stagione 2
Forse non ve ne siete accorti ma in un episodio della stagione 2 di Fate the Winx Saga c’è un easter egg legato a Sex Education. Infatti è presente un collegamento tra il personaggio di Aisha e quello di Jackson Marchetti.
Negli episodi 2×05 e 2×06 di Fate the Winx Saga vediamo Aisha indossare un varsity jacket che porta un particolare logo. Si tratta del simbolo dei Dolphins, squadra di nuoto della scuola di Moordale, liceo della serie Sex Education. Aisha è una fata dell’acqua e ama nuotare, e in Sex Education è Jackson Marchetti a portare spesso il giubbotto, visto che è uno dei membri del team di nuoto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia dell’easter egg è stata diffusa dalle pagine social di Netflix, e moltissimi fan hanno chiesto di inserire l’attore Kedar Williams-Stirling in Fate the Winx Saga. Il fancasting lo vede come un ideale Nabu, l’ex fidanzato di Aisha nel cartone.
Ma questo collegamento tra le due serie cosa significa? Fate the Winx Saga e Sex Education sono nello stesso universo? Nella nuova stagione di Sex Education vedremo il debutto delle fate? Ci saranno dei cameo nei rispettivi show? Oppure si tratta solamente di un semplice easter egg divertente inserito da Netflix senza alcun secondo fine?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Fateci sapere cosa ne pensate e se anche voi avevate notato questo easter egg che lega Fate the Winx Saga e Sex Education.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vi ricordiamo che Sex Education tornerà presto per una quarta e ultima stagione, mentre Fate non è ancora stato rinnovato per la terza.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.