I due attori Daniel Sharman e Bradley James si aggiungono al cast della seconda stagione de I Medici. Andiamo a scoprire quali saranno i loro ruoli.
Arrivano sempre più notizie per quanto riguarda la seconda stagione de I Medici. Dopo l’annuncio dell’aggiunta al cast di tre attori italiani, oggi Variety in esclusiva conferma l’arrivo di due attori ben noti al grande pubblico. Si tratta di Daniel Sharman e Bradley James. Il primo giunge direttamente da Teen Wolf e The Originals, mentre il secondo lo ricordiamo soprattutto per la sua interpretazione di Artù in Merlin. Annunciati anche i ruoli che i due giovani andranno a ricoprire. Finalmente abbiamo un volto per Lorenzo De’ Medici. Ebbene si, Sharman vestirà i panni del protagonista, uomo che ha portato Firenze alla gloria. James invece sarà Giuliano, suo fratello.
A loro due si aggiungono anche Julian Sands (Gotham) come Piero De’Medici e Sebastian De Souza (Crossing Lines) come Sandro Botticelli. Annunciato anche il ruolo di Raul Bova, che sarà Papa Sisto IV. Inoltre Sarah Parish (Hatfields & McCoys) interpreterà Lucrezia Tornabuoni, mentre invece Alessandra Mastronardi sarà l’amante di Lorenzo. Le riprese degli 8 episodi che formeranno la seconda stagione, inizieranno tra pochi in giorni a Roma, per poi spostarsi in Toscana.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fateci sapere cosa ne pensate di queste scelte e se avreste preferito un altro volto legato al personaggio di Lorenzo De’Medici.