Christina Aguilera ha smesso di seguire Britney Spears dopo un suo controverso post
Un nuovo drama ha scosso il mondo della musica pop. Christina Aguilera ha smesso di seguire Britney Spears su Instagram dopo che quest’ultima rilasciato una dichiarazione controversa sul corpo della collega. La star di Toxic è stata accusata di bodyshaming anche nei confronti del corpo di ballo di Aguilera.
EW ha confermato tramite una fonte vicina alla situazione che Christina Aguilera ha smesso di seguire la collega poco dopo che quest’ultima ha pubblicato su Instagram un post particolarmente avvilente. Ma cosa ha scritto Britney Spears?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Vorrei poter scegliere le tate per i miei figli… i miei ballerini… Voglio dire, se avessi avuto i ballerini di Christina Aguilera sarei sembrata estremamente più snella“, ha scritto Briney Spears in una didascalia del post, che include un’immagine che diceva “Ho scoperto che c’era solo un modo per sembrare magri: uscire con le persone grasse“, attribuito al comico Rodney Dangerfield. “Voglio dire perché non parlarne? Non credete che la mia fiducia in me stessa sarebbe stata un po’ migliore se avessi potuto scegliere dove vivere, mangiare, con chi parlare al telefono, chi frequentare e chi era sul palco con me?!”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Sebbene Christina Aguilera non abbia ancora risposto alle parole di Britney Spears, la cantante ha provveduto a unfolloware la collega su Instagram. I fan della prima non hanno esitato a difendere la propria beniamina, andando contro alle bizzarre parole della star di Oops, I Did it Again.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Britney Spears ha poi chiarito il suo post, spiegando di non avere nulla contro Christina Aguilera. La cantante ha spiegato di non avere intenzioni critiche nei confronti del corpo, spiegando che i suoi commenti erano una “proiezione delle insicurezze che affronto continuamente a causa di come mi hanno trattato i miei genitori e i media“.
“Non stavo affatto criticando il bel corpo di Christina. Ho volato per vedere il suo show una volta e la cosa principale che ho notato è stata la differenza della nostra gente sul palco! Non ho nemmeno menzionato Christina, guardate il mio post!! Sono stata ispirata dal suo spettacolo e lei è una bellissima donna di potere… Grazie Christina per avermi ispirato! Non farei mai intenzionalmente shaming a nessuno perché so come ci si sente. Faccio fatica a causa di ciò che provo per me stessa, non perché odio l’aspetto di qualcuno… Mi sento come se la mia famiglia sapesse che ero insicura e le persone stessero cercando di alimentare questa insicurezza non lasciandomi scegliere le persone che erano sul palco con me”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.