Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mena massoud ezra ahsoka ema esfandi

News e anticipazioni

Mena Massoud risponde al casting di Eman Esfandi in Ahsoka

Martina Pedretti | Settembre 10, 2022

Eman Esfandi ha ottenuto il ruolo di Ezra Bridger nella serie Ahsoka: Mena Massoud risponde al casting dopo i rumor sul ruolo

Eman Esfandi sarà Ezra Bridger in Ahsoka: la risposta di Mena Massoud

A poche ore dal panel dedicato a Star Wars del D23 Expo, che si terrà il 10 settembre, è trapelata una notizia dedicata alla serie su Ahsoka. Infatti è stato svelato che Eman Esfandi interpreterà Ezra Bridger, noto personaggio della serie animata Rebels. Per mesi si è parlato della sua possibile comparsa nella serie, anche se si vociferava che il ruolo sarebbe andato a Mena Massoud. L’attore di Aladdin ha anche risposto al casting sui suoi social. Ecco cosa ha dichiarato.

Sono felice del fatto che almeno i rumour ora si fermeranno. Non ho mai avuto realmente una possibilità di interpretarlo (ho fatto solo un provino registrato mesi fa). Immagino che non fosse una parte veramente adatta a me. Non posso negare che questo ragazzo sia veramente identico a Ezra. Spero che gli renda giustizia!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mena Massoud ha quindi augurato a Eman Esfandi, che ha conquistato i direttori del casting di Ahsoka, di riuscire a portare un’esemplare versione di Ezra in versione live action. L’annuncio ufficiale probabilmente arriverà nel corso della serata, durante il panel dedicato all’universo di Guerre Stellari.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Per chi non lo conoscesse Ezra Bridger ha debuttato come personaggio nel 2014 in Rebels, doppiato da Taylor Gray. Lui è un giovane Jedi che si unisce a un gruppo di ribelli, i quali incontrano anche Ahsoka durante il loro viaggio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nella serie TV live action, l’attore affiancherà Rosario Dawson, Mary Elizabeth Winstead, Ivanna Sakhna, Natasha Liu Bordizzo, Ray Stevenson, Hayden Christensen. Questo show parlerà proprio dell’amatissima ex allieva di Anakin Skywalker, già apparsa in formato live action in The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Il personaggio era già noto agli appassionati per il ruolo centrale nello show animato Clone Wars.

L’uscita della serie è prevista per il 2023. I dettagli della trama non sono noti, ma la storia racconterà il viaggio di Ahsoka Tano da un’estremità all’altra della galassia alla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn, un ex comandante dell’Impero. Star Wars Rebels si è concluso con la scomparsa di Thrawn ed Ezra nello spazio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.