The Handmaid’s Tale chiude con la stagione 6: tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.
The Handmaid’s Tale 6 stagione news e anticipazioni
Circa una settimana prima del debutto della quinta stagione, Hulu ha annunciato di aver rinnovato The Handmaid’s Tale. Il Racconto dell’Ancella si è aggiudicato ancora un capitolo per permettere ai fan di seguire le avventure di June, ma il sesto sarà l’ultimo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!«È stato un vero onore raccontare la storia del rivoluzionario romanzo di Margaret Atwood e del suo mondo spietatamente rilevante. Siamo entusiasti si poter portare agli spettatori una sesta e ultima stagione. Siamo grati ad Hulu e MGM per aver permessi di raccontare questa storia, che sfortunatamente è rimasta più attinente che mai lungo tutta la sua corsa e siamo stupefatti per l’incrollabile supporto da parte dei nostri fan, senza i quali non saremmo mai arrivati a questo punto.»
Queste le parole del creatore Bruce Miller, che hanno accompagnato la notizia del rinnovo. Ovviamente ancora non sappiamo quali saranno i progetti per la stagione 6 di The Handmaid’s Tale, anche se Miller ha in mente da tempo il finale perfetto per la storia di June Osborne.
Quello che possiamo dirvi è che Hulu è al lavoro dal 2019 su un altro adattamento di un romanzo di Margaret Atwood, in cui saremo ancora a Gilead. La serie TV si intitola The Testaments e di fatto è un sequel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando esce The Handmaid’s Tale 6 stagione
Sicuramente sarete curiosi di sapere quando esce The Handmaid’s Tale 6 stagione. Purtroppo però ci sarà da attendere un po’ prima di conoscere la data di uscita del capitolo finale. La notizia del rinnovo, infatti, è stata diffusa quando ancora deve debuttare il ciclo precedente. Restiamo, quindi, in attesa di aggiornamenti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Fatta eccezione di Elizabeth Moss, per un’ultima volta nei panni della protagonista June Osborn, non siamo ancora in grado di riportare con certezza i nomi degli attori e dei personaggio che rivedremo in The Handmaid’s Tale 6 stagione. Per questa ragione, per il momento ci limiteremo ad elencare il cast del capitolo precedente:
- Yvonne Strahovski è Serena Joy Waterford
- Samira Wiley è Moira Strand
- Ann Dowd è zia Lydia
- Max Minghella è Nick
- Madelilne Brewer è Janine Lindo
- OT Fagbenle è Luke
- Amanda Brugel è Rita
- Bradley Whitford è il comandante Joseph
- Sam Jaeger è Mark Tuello
- McKenna Grace è Esther Keyes
La serie TV è una produzione Daniel Wilson Productions, Littlefield Company, White Oak Pictures e MGM Television.
Numero e durata degli episodi
Negli anni passati, Hulu ha ordinato stagioni da 10 o 13 episodi per The Handmaid’s Tale. Gli stessi numeri dovrebbero, dunque, ripresentarsi anche per il capitolo conclusivo. Ancora non ne abbiamo la certezza, ma appena il servizio chiarirà anche questo punto, vi aggiorneremo. La durata di ciascuno dovrebbe aggirarsi sempre attorno ai 50 minuti.
The Handmaid’s Tale 6 streaming
Dove vedere The Handmaid’s Tale 6 stagione in streaming? Trattandosi di un titolo avviato da anni, e che sin da subito a raggiunto l’Italia senza tardare troppo, abbiamo già tutte le informazioni del caso.
Negli USA la serie TV, come detto, è distribuita da Hulu, mentre nel nostro Paese è nelle mani di TIMVision. Quando sarà il momento, gli interessati dovranno semplicemente assicurarsi di avere attivo un abbonamento alla piattaforma, dove al momento di possono trovare le prime quattro stagioni e a breve si aggiungerà la quinta.