Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
olivia wilde florence pugh harry styles

Gossip e celebrità

Olivia Wilde parla del drama con Florence Pugh e di Harry Styles

Martina Pedretti | Settembre 9, 2022

Olivia Wilde si è aperta parlando del drama con Florence Pugh sul set di Don’t Worry Darling e delle voci sulla sua relazione con Harry Styles

Olivia Wilde sulla situazione con Florence Pugh e la storia con Harry Styles

Ultimamente si è parlato molto di Don’t Worry Darling e dei vari drammi che sono nati intorno alla pellicola. Sono tante le speculazioni in merito e di recente Olivia Wilde ha deciso di parlare della situazione, citando sia Florence Pugh che Harry Styles. Ecco le parole della regista.

Olivia Wilde ha parlato ai microfoni di Vanity Fair in una lunga intervista, citando diversi aspetti dei quali si è tanto chiacchierato negli ultimi tempi. Come aveva già specificato in conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia, la regista ha chiarito che le voci del web non rispecchiano la verità rispetto a quanto accaduto sul set.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“È molto raro che le persone apprezzino le donne al potere. Penso che spesso non ci diano nemmeno il beneficio del dubbio. Florence ha fatto il lavoro per cui l’avevo assunta, e lo ha fatto in modo squisito. Mi ha lasciato senza fiato. Ogni giorno le facevo i complimenti e abbiamo lavorato molto bene insieme. Il film parla dell’incredibile potere delle donne, di cosa siamo capaci quando ci uniamo e di quanto sia facile spogliarle del potere usando altre donne.

Se Florence si è sentita trascurata sul set a causa della mia relazione con Harry? Io c’ero prima di tutti. Ero lì dopo tutti. Ed era un sogno per me, perché amo questo lavoro. Il fatto che Florence non abbia pubblicizzato il film? Non l’ho assunta per postare. L’ho assunta per recitare. Ha soddisfatto ogni singola aspettativa che avevo su di lei. Questo è tutto ciò che conta per me. Sul set io c’ero se lei aveva bisogno di me. Florence era molto concentrata nel portare a casa quella performance, e posso assicurarti che ci ha messo tutta la sua energia”.

Per approfondire meglio la situazione tra Florence Pugh e Olivia Wilde, con tutti i rumor che sono emersi, vi consigliamo di leggere QUESTO articolo.

Nel suo discorso l’attrice ha anche parlato delle voci sulla sua relazione con Harry Styles e sulla precedente storia con Jason Sudeikis. Secondo il web infatti Olivia Wilde avrebbe lasciato l’ex compagno per il cantante, iniziando a frequentarsi già durante le riprese di Don’t Worry Darling.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le dicerie più stypide sono quelle secondo le quali avrei lasciato Jason per Harry, e la cosa è del tutto imprecisa. La nostra relazione era finita molto prima che incontrassi Harry. Come ogni relazione che finisce, non finisce dall’oggi al domani. Le cose non andavano da tempo. Non capisco la necessità di strumentalizzare tutto e di distorcere la realtà. Come se già non fosse dura soprattutto con due bambini. Loro hanno capito che quella è stata una decisione presa dai genitori per vivere una vita autentica e più serena.

Durante il lockdown abbiamo cresciuto due bambini, e siamo stati genitori insieme per tutto il tempo. Quando è stato chiaro che la convivenza non era più vantaggiosa per loro, è diventata la cosa più responsabile da fare, perché potevamo essere genitori migliori come amici che vivono in case diverse”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Infine, vi ricordiamo che Don’t Worry Darling uscirà il 22 settembre nei cinema di tutta Italia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.