Ne Il Segreto del 9 agosto Cristobal rende Donna Francisca una serva a tutti gli effetti. Intanto Dolores cerca di risolvere la questione dei municipi.
Nella puntata di mercoledì 9 agosto della soap opera Il Segreto Francisca si ritrova improvvisamente a fare anche la serva di Cristobal, mentre l’uomo ha una proposta allettante per Raimundo.
Nel frattempo Dolores cerca aiuto per la questione dello scioglimento dei municipi, mentre a Los Manantiales c’è finalmente un amore ritrovato.
La serva e l’intendente
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I dipendenti della fabbrica tessile si stanno rivoltando a causa delle assurde condizioni in cui sono costretti a lavorare.
Per cercare di risolvere questa situazione, Cristobal vuole portare Raimundo, sempre dalla parte dei più deboli, verso un’altra direzione e gli propone di diventare il nuovo intendente.
Intanto Francisca è costretta dal Garrigues ad un’umiliante situazione. Dopo aver indossato abiti da serva, adesso lo deve anche essere in occasione di una cena tra l’uomo ed Emilia.
Scontri in famiglia
Hipolito ha comunicato a suo madre e a suo cugino Onesimo che lo scioglimento dei municipi è causa sua. Ciò ha fatto arrabbiare molto Dolores che adesso si adopera per risolvere il danno chiedendo sostegno a chiunque. Ma sembra tutto vano.
E anche Fé è molto arrabbiata, ma con Mauricio. La donna, infatti, ha scoperto che lui non si è presentato al colloquio di lavoro che lei era riuscita a fargli avere.
A Los Manantiales, invece, c’è aria d’amore. Matias e Beatriz, infatti, si sono finalmente ricongiunti e ogni incomprensione è sparita.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.