Il giovane cast di Cobra Kai è disposto a tornare a interpretare i personaggi tra 30 anni
La quinta stagione di Cobra Kai arriverà su Netflix il 9 settembre e non si fa altro che parlare di cosa succederà. La serie sequel di Karate Kid vede il ritorno di Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka), a 34 anni dopo l’uscita del film originale. Le star hanno collaborato con attori più giovani in Cobra Kai, i quali recentemente si sono detti pronti a tornare nello stesso ruolo in altri 30 anni, per dei nuovi episodi revival.
Durante una chiacchierata con ComicBook, ai giovani attori di Cobra Kai infatti è stato chiesto se hanno mai preso in considerazione l’idea di vestire nuovamente i panni dei propri personaggi in futuro, come hanno fato Macchio e Zabka.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Oh sì, certo,” ha risposto Oona O’Brien. “Oh sì”, ha detto poi Griffin Santopietro. “Lo stesso“, ha dichiarato infine Dallas Dupree Young. “Sento che Cobra Kai ha davvero plasmato le nostre carriere e le ha portate sotto una luce completamente diversa e penso che, se avessi l’opportunità di ritornare tra venti o trent’anni, credo semplicemente che sarebbe incredibile far parte di ciò. E penso che ci diventati tutti amici per tutta la vita anche su questo set“, ha poi aggiunto O’Brien.
“Sarebbe pazzesco rivedere tutti“, ha detto Xolo Maridueña quando gli è stata posta la stessa domanda. “Sì, contatemi“, ha risposto Mary Mouser. “Continuiamo a fare le cose 30 anni dopo, ancora e ancora“, ha aggiunto Gianni DeCenzo e anche Peyton List ha concordato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuindi gli attori più giovani sarebbero disposti a portare avanti l’eredità di The Karate Kid e Cobra Kai. Lo stesso vale per Ralph Macchio che in precedenza ha parlato di un potenziale “Universo cinematografico di Karate Kid“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“La cosa che è stata creata, c’è una specie di universo cinematografico di Karate Kid ora in cui Cobra Kai è al centro e quando quel giorno arriverà, ci sono altre aree da cui attingere. Voglio dire… C’è una storia sulle origini di Miyagi? C’è un prequel di Cobra Kai prima di The Karate Kid? Ci sono spin-off con alcuni dei giovani cast di questi personaggi? Chi lo sa? Ma non lo siamo fatto fintanto che ci viene data l’opportunità di continuare. Finché si evolve organicamente, questi ragazzi che scrivono lo show sanno cosa fanno”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.