Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
florence pugh stilista frecciatina miss flo olivia wilde

Gossip e celebrità

“Miss Flo”: la stilista di Florence Pugh diventa virale per una presunta frecciatina

Martina Pedretti | Settembre 6, 2022

La stilista di Florence Pugh è virale per una presunta frecciatina a Olivia Wilde e al suo “Miss Flo” detto in un video per Shia LaBeouf

Cosa significa Miss Flo e perché sembra che la stilista di Florence Pugh abbia tirato una frecciatina a Olivia Wilde

Le polemiche legate a Don’t Worry Darling sembrano non stiano accennando a fermarsi. Nelle ultime ore l’arrivo di Florence Pugh sul red carpet del Festival di Venezia ha fatto parlare di sé, soprattutto per un post Instagram della sua stilista. Online è diventata virale la didascalia, con scritto “Miss Flo“. Ecco cosa vuol dire la presunta frecciatina e cosa sta succedendo.

Se nelle ultime settimane avete seguito i drammi attorno al film, saprete che ci sono state diverse dichiarazioni sulla relazione tra Olivia Wilde e Florence Pugh. Tra le due sembra non corra buon sangue, e negli ultimi giorni un video legato alla vicenda di Shia LaBeouf ha acceso ancora di più gli animi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Shia La Beouf contro Olivia Wilde

Per chi non lo sapesse inizialmente doveva essere proprio l’attore di Transformers a interpretare il ruolo affidato poi a Harry Styles. Tuttavia Olivia Wilde ha affermato di essere stata costretta ad allontanare Shia LaBeouf, per via del suo comportamento sul set, in particolare nei confronti di Florence Pugh. Pare infatti che l’attrice non fosse d’accordo all’idea di lavorare con una persona che era stata accusata di abusi dalla ex compagna.

Successivamente Shia LaBeouf ha condiviso con Variety le prove video che la regista avrebbe mentito sul suo licenziamento, e in questa polemica è stata coinvolta anche Florence Pugh. L’attore infatti ha risposto alle accuse mosse da Wilde con una lunga mail ricca di allegati che testimoniano la sua scelta di abbandonare il set per dei motivi personali, e non il contrario.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il video di “Miss Flo”

Una delle clip fornite dall’attore come prova è trapelata sul web. Il video, fatto dal cellulare di Olivia Wilde, mostra la regista mentre chiede all’attore di tornare sul set per concludere le riprese, e che “Miss Flo” (Florence Pugh) se ne sarebbe dovuta fare una ragione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Volevo sentirti perché non voglio arrendermi su questa cosa. Credo che questo potrebbe essere una sorta di campanello d’allarme per Miss Flo, e voglio sapere se sei disposto a dare un’altra opportunità a questo Progetto con me, con noi. Se lei si impegna davvero, se ci mette cuore e testa, e riuscite a fare pace – rispetto entrambi i punti di vista… cosa ne pensi? C’è speranza? Mi farai sapere?

Il video sembra dimostrare, contrariamente a quanto affermato in precedenza da Olivia Wilde, che non ci sia stato alcun licenziamento di Shia LaBeouf. Piuttosto pare che la regista abbia tentato di appianare la situazione per portare avanti il film sia con LaBeouf che con Pugh.

La presunta frecciatina della stilista di Florence Pugh

Da qui torniamo alla Festa del Cinema di Venezia, e alla stilista di Florence Pugh, Rebecca Corbin-Murray, che ha apparentemente affrontato il dramma pubblicando uno scatto dal red carpet. La stylist ha condiviso uno scatto della star a Venezia intitolandola proprio “Miss Flo“. Inoltre ha specificato tutti i riconoscimenti per il look mozzafiato dell’attrice, che ha indossato un abito semi trasparente di Valentino.

miss flo stilista florence pugh venezia
“Miss Flo”

Voi cosa ne pensate? Credete che Rebecca Corbin-Murray abbia effettivamente voluto tirare una frecciatina a Olivia Wilde? Nel frattempo, sperando che tutte le polemiche si plachino, vi ricordiamo che Don’t Worry Darling uscirà il 22 settembre nei cinema di tutta Italia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.