Tutte le news sul film horror Winnie the Pooh: Blood and Honey. Ecco cosa sappiamo su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Winnie the Pooh Blood and Honey film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi ricordate l’orsetto e la banda dei suoi amici che ci hanno tenuto compagnia durante la nostra infanzia con le loro avventure? In questo film, dovrete sicuramente scordarveli! La versione degli amici di Christopher Robin che ci aspetta, infatti, è decisamente molto diversa, a tema horror e particolarmente inquietante!
Dopo Ritorno al Bosco dei 100 Acri con Ewan McGregor, che ci aveva lasciato con un ricordo allegro del gentile orsetto, il regista Rhys Frake-Waterfield ha deciso di realizzare una storia spaventosa su di lui. Se ciò vi incuriosisce, vi starete chiedendo quando esce il film Winnie the Pooh: Blood and Honey. La produzione non ha ancora rivelato una data di uscita della pellicola, che potrebbe comunque debuttare al cinema oppure direttamente su qualche piattaforma. Considerando che è già uscito un trailer, però, probabilmente il film arriverà il prossimo anno.
Winnie the Pooh Blood and Honey film trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl film è scritto e diretto dal regista e sceneggiatore Rhys Frake-Waterfield ed è stato prodotto da Scott Jeffrey con la Jagged Edge Productions. Si tratta di una pellicola indipendente e le società della ITN Studios e della MovieCompany, invece, si occuperanno della sua distribuzione. Un articolo di Variety ha rivelato che la pellicola è stata girata in Inghilterra in soli dieci giorni, nei pressi della Foresta di Ashdown.
Di cosa parla Winnie the Pooh: Blood and Honey? Il regista Rhys Frake-Waterfield ha rilasciato le prime anticipazioni sulla trama del film horror proprio durante un’intervista per Variety. La pellicola si concentrerà sui personaggi di Pooh e Pimpi che in questo adattamento sono cattivi e molto aggressivi. Christopher Robin è andato all’Università e per questo si è allontanato da loro, abbandonandoli. Smettendo di dar loro del cibo, la vita di Pimpi e Pooh è diventata piuttosto difficile. Adesso, infatti, devono badare a loro stessi e sono tornati a uno stato selvatico, riprendendo le loro radici animali. Non hanno più un nome, ma sono solo un orso feroce e un maiale che cercano di catturare la loro preda.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Durante l’intervista, il regista ha dichiarato anche che il pubblico non deve aspettarsi un classico film di tipo hollywoodiano, e che la pellicola sarà un mix tra l’horror e la commedia.
Quando si prova a fare un film del genere con un concetto così bizzarro, è molto facile prendere una direzione in cui niente fa paura e tutto finisce per essere esageratamente ridicolo e stupido. Abbiamo cercato di concentrarci su entrambi i punti.
Queste, quindi, le parole di Rhys Frake-Waterfield.
Cast, attori e personaggi
Nel cast del film Winnie the Pooh: Blood and Honey ci sono anche diversi attori emergenti, che danno il volto a personaggi che in parte dovrebbero anche essere divertenti. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli interpreti principali.
- Amber Doig-Thorne è Alice
- Maria Taylor è Maria
- Danielle Ronald è Zoe
- Natasha Tosini è Lara
- May Kelly è Tina
- Paula Coiz è Mary
- Natasha Rose Mills è Jess
- Craig David Dowsett è Winnie the Pooh
- Chris Cordell è Pimpi
- Nikolai Leon è Christopher Robin
Winnie the Pooh Blood and Honey streaming
Non ci sono ancora informazioni su dove potrebbe essere possibile vedere Winnie the Pooh: Blood and Honey in streaming. Il film potrebbe debuttare direttamente al cinema oppure in streaming su qualche piattaforma se ci saranno servizi interessati ad acquistarne i diritti per renderlo disponibile al pubblico.
Trailer e video del film
Dopo l’uscita delle prime foto ufficiali della pellicola, è stato poi diffuso il primo trailer in lingua originale di Winnie the Pooh: Blood and Honey. Se desiderate vederlo per farvi un’idea più precisa della storia del film potete trovare il video QUI.