Si conclude la storia d’amore tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone
Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sono lasciati. L’attore e la modella hanno concluso la loro relazione dopo quattro anni, secondo quanto riportato da People.
La coppia, che ha mantenuto la propria storia d’amore in gran parte privata, era stata legata da quando era stata avvistata insieme ad Aspen, Colorado, nel gennaio del 2018. Successivamente i due hanno fatto il loro debutto ufficiale agli Oscar nel 2020.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’ultima volta che sono stati visti insieme è stato durante il fine settimana del 4 luglio, a Malibu, in California. All’inizio di quest’estate, Leonardo DiCaprio è stato in vacanza in giro per l’Europa su uno yacht in compagnia di Jamie Foxx. Camila Morrone invece è stata vista di recente in vacanza con la madre a St. Tropez.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Al momento non conosciamo i motivi che hanno portato Leonardo DiCaprio e Camila Morrone a lasciarsi dopo quattro anni di relazione. I rappresentanti delle due star hanno rifiutato di commentare quanto accaduto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlcuni anni fa, la modella ha parlato della loro tanto chiacchierata differenza di età: “Ci sono così tante relazioni a Hollywood – e nella storia del mondo – in cui le persone hanno grandi differenze di età. Penso solo che chiunque dovrebbe essere in grado di uscire con chi vuole“.
Camila Morrone sarà poi protagonista della prossima serie Prime Video Daisy Jones & The Six, un adattamento del bestseller del 2019 di Taylor Jenkins Reid. Leonardo DiCaprio invece si riunirà con il regista Martin Scorsese per il film Killers of the Flower Moon in arrivo il prossimo anno, basato sul libro di David Grann del 2017.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.