Megan Thee Stallion in She Hulk
Dopo mesi di rumors, sembra ufficiale: la rapper Megan Thee Stallion si è unita al MCU, essendosi aggiudicata un ruolo nella serie TV She Hulk. Si tratta dell’ultimo progetto dei Marvel Studios ad aver raggiunto la piattaforma Disney+.
A confermare la notizia è stato The Cut, in un articolo totalmente dedicato alla giovane star acclamata dalla critica. La serie TV incentrata su Jennifer Walters non sarà l’unica esperienza da attrice che attende la rapper. Seguirà, infatti, una commedia musical di A24, Fucking Identical Twins.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan Marvel aspettavano da tempo che la notizia venisse confermata. Precisamente da quando la stunt Marche Day aveva aggiunto al proprio curriculum la voce: controfigura di Megan Thee Stallion in She Hulk. Quello che ancora non sappiamo è se la star interpreterà se stessa oppure no.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La rapper rappresenta solo l’ultima di una schiera di partecipazioni di alto profilo allo show di Disney+. Abbiamo già visto, infatti, sia Mark Ruffalo che Tim Roth, i quali hanno ripreso i rispettivi ruoli di Bruce Banner/Hulk e di Emil Blonsky/Abominio. Prossimamente, poi, comparirà anche Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa nuova serie Marvel segue le vicende di Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani.
Mentre cerca di affrontare la complessa vita di avvocata trentenne e single, deve gestire anche il fatto di essere una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Il ruolo della protagonista è ricoperto da Tatiana Maslany.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.