La sera di domenica 28 agosto, il Prudential Center di Newark in New Jersey ospiterà la 39a cerimonia degli MTV Video Music Awards. Scopriamo insieme quando e dove vedere gli MTV VMAs 2022 in streaming, chi saranno gli ospiti e i performer.
Contenuti
Quando saranno
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come già specificato nella serata di domenica 28 agosto si terranno gli MTV VMAs 2022, ovvero una cerimonia di premiazione in onore dei migliori video musicali dell’anno ospitata da MTV. Saranno tanti gli ospiti, così come i performer, che si esibiranno nel corso della serata dedicata al mondo della musica e dell’intrattenimento.
Dove vedere in streaming i VMAs 2022
In Italia gli MTV VMAs 2022 saranno trasmessi in diretta nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto 2022 in streaming e in diretta TV. L’evento sarà disponibile, a partire dalle ore 2:00, in onda su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale 132 e 704 di Sky). Invece il pre-show avrà inizio verso le ore 00:30.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSuccessivamente lunedì 29 agosto 2022 ci sarà una replica su MTV, dalle ore 21:00, così come martedì 30 su MTV Music, alle ore 20:00.
Chi si esibirà agli MTV VMAs 2022
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quali saranno gli artisti che si esibiranno sul palco degli MTV VMAs 2022? Tra gli ospiti che porteranno un loro brano nel corso della serata troviamo cantanti da tutto il mondo, dall’Italia alla Corea del Sud. Ecco quindi una lista dei performer e delle canzoni che porteranno davanti al pubblico di tutto il mondo.
- Anitta con “Envolver”
- Blackpink con “Pink Venom”
- J Balvin con “Nivel de Perreo”
- Jack Harlow
- Khalid and Marshmello con “Numb”
- Lizzo con “2 Be Loved (Am I Ready)”
- Måneskin con “Supermodel”
- Panic! at the Disco con “Middle of a Breakup”
- Nicki Minaj con un medley di Video Vanguard
- Kane Brown con “Grand”
Gli artisti invece che sono stati più nominati nelle categorie in gara sono Jack Harlow, Kendrick Lamar e Lil Nas X (con 7 nomination), Doja Cat e Harry Styles (6 nomination). Anche i nomi di Billie Eilish, Drake, Dua Lipa, Ed Sheeran, Taylor Swift e The Weeknd sono tra i più presenti. Le votazioni si sono concluse il 19 agosto 2022.
I presentatori degli MTV VMAs 2022 saranno invece LL COOL J, Nicki Minaj e Jack Harlow.