Harry Styles sarà in Italia per la Mostra del cinema di Venezia: ecco quando
Harry Styles è pronto a tornare in Italia per il Festival del cinema di Venezia. La 79esima edizione della Mostra infatti quest’anno presenterà fuori concorso il film Don’t Worry Darling, nel quale recita il cantante. Ma quando sarà al Lido di Venezia Harry Styles? Scopriamolo subito.
Il sito ufficiale della Biennale di Venezia ha annunciato che il film Don’t Worry Darling sarà proiettato lunedì 5 settembre in Sala Grande (Palazzo del Cinema). Deadline qualche settimana fa aveva riportato che saranno presenti in sala diversi attori del cast e la regista Olivia Wilde. Oltre a Harry Styles infatti al Festival di Venezia ci saranno anche Florence Pugh, Gemma Chan e Chris Pine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia si svolgerà al Lido dal 31 agosto al 10 settembre 2022, diretta da Alberto Barbera.
Don’t Worry Darling racconta di Alice e Jack, felici di vivere nella comunità idealizzata di Victory, sede di un’azienda sperimentale che ospita, con le loro famiglie, le persone che lavorano per il Victory Project, un’attività top-secret. Mentre i mariti passano tutti i giorni dentro il quartier generale, le mogli, tranne Shelley, la partner di Frank, CEO dell’azienda, trascorrono il loro tempo godendo della bellezza, del lusso e della spensieratezza della loro comunità. Ma quando qualcosa inizia a emergere, Alice mette discussione ciò che stanno facendo lei e Jack a Victory, e perché.
Il cast di Don’t Worry Darling, compreso Harry Styles, arriverà quindi a Venezia per la Mostra del cinema il 5 settembre 2022, per presentare il film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram