Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
purple hearts finale diverso

Netflix

Purple Hearts avrebbe dovuto avere un finale diverso

Martina Pedretti | Agosto 10, 2022

Purple Hearts inizialmente aveva un finale diverso, che poi è stato cambiato: ecco quale sarebbe stata l’alternativa

Il finale alternativo di Purple Hearts

Netflix ha fatto uscire il film Purple Hearts, che in pochi giorni ha conquistato milioni di utenti. Nel cast troviamo Sofia Carson e Nicholas Galitzine, i cui personaggi sono impegnati in una storia d’amore non canonica. Forse non sapevate però che il film Purple Hearts avrebbe dovuto avere un finale molto diverso da quello che invece è stato scelto.

Sofia Carson, che non ha solo recitato e cantato in questo film, ma ha anche co-scritto la colonna sonora, ha parlato con Remezcla di ciò che rende speciale il film. L’attrice ha spiegato che in origine era presente un’inedita scena di sesso nella sceneggiatura, trasformata poi in un momento delicato con Cassie e Luke a letto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Il finale di Purple Hearts si conclude raccontando la storia per parlare di due persone che imparano a prendersi cura l’una dell’altra e, grazie a ciò, scoprono come prendersi cura di se stesse. Grazie alla loro relazione i protagonisti hanno trovato non solo l’amore, ma anche la loro importanza.

Il film culmina in una bellissima scena reunion, ma Sofia Carson ha spiegato che questo non era originariamente il finale di Purple Hearts. “Avevamo finito il film con Luke che veniva portato in prigione e Cassie che lo aspettava al cancello, sperando che tornasse a casa. Tuttavia i dirigenti di Netflix hanno ritenuto che fosse importante che il pubblico vedesse Cassie e Luke ancora una volta. È stato così catartico e così bello vederli insieme perché ce ne si innamora. Ed è una sensazione così bella vedere il lieto fine che non hanno mai avuto”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Al momento non sappiamo se Netflix deciderà di fare Purple Hearts 2.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.