Tutte le stagioni di The Originals tornano in streaming su Prime Video
I fan di The Vampire Diaries possono finalmente festeggiare, perché presto si potrà nuovamente vedere la serie spin-off The Originals in streaming su Prime Video con tutte le sue cinque stagioni. Infatti presto saranno gli episodi sono presenti nel catalogo della piattaforma di Amazon.
Ora finalmente chi non possiede i cofanetti della serie la potrà riguardare in tranquillità sulla piattaforma! Infatti Prime Video ha annunciato che The Originals è in arrivo a partire dal 12 agosto 2022.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando arriverà il momento, per assicurarvi che effettivamente la serie con protagonista Klaus New Orleans sia disponibile sul vostro account, basta recarvi sulla piattaforma. Infatti solo allora noterete, cercando nella barra il titolo dello show, che è comparsa tra i contenuti in streaming.
The Originals si articola in cinque stagioni, andate in onda dal 2013 al 2018. Gli attori protagonisti sono Joseph Morgan, Daniel Gillies e Phoebe Tonkin. La storia racconta di come Klaus, vampiro e lupo mannaro ibrido, torna a New Orleans per indagare su di un complotto contro di lui. Qui trova il suo ex pupillo Marcel, Charles Michael Davis, che domina senza remore la comunità soprannaturale.
Dal 12 agosto quindi tutti gli abbonati a Prime Video in Italia potranno rivivere le avventure di The Originals.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram