Ne Il Segreto del 6 agosto Emilia è costretta a cedere al volere di Cristobal, mentre il matrimonio di Carmelo e Mencia sarà blindato.
Nella puntata di domenica 6 agosto della soap opera Il Segreto c’è preoccupazione per un eventuale attentato durante il matrimonio di Carmelo e Mencia. Intanto Matias si scusa con Nicolas da parte della famiglia, ma invano. Infine Emilia dà retta a Francisca e cede a Cristobal.
Un matrimonio sicuro
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La paura per un attentato da parte del gruppo dei fanatici religiosi al matrimonio di Carmelo e Mencia è tanta. Per questo motivo i Santacruz e gli abitanti di Puente Viejo chiedono massima sicurezza durante l’evento e quindi la presenza della Guardia Civile.
Intanto Matias, dopo aver saputo l’attentata aggressione da parte di Alfonso ai danni di Nicolas, chiede perdono al fotografo da parte della sua famiglia. L’uomo, però, afferma che non vuole avere più niente a che fare con la famiglia Castaneda.
Schiava senza uscita
Francisca parla con Emilia dicendole che Cristobal è molto più pericoloso di quando lei pensi e che addirittura è uguale a suo padre Salvador Castro. Le consiglia quindi di assecondarlo se vuole che a suo marito Alfonso non accada niente di brutto.
La locandiera è sconvolta e quindi decide, per proteggere la sua famiglia, di sottomettersi ad ogni suo volere, dicendogli di essere disposta a tutto per accontentarlo.
Ma anche questo non basterà a fermare la malvagità dell’uomo.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.