ABC ha ordinato lo spin off di The Rookie: trama, data di uscita, cast e streaming della serie TV The Rookie Feds.
Contenuti
Data di uscita della serie TV The Rookie Feds
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo argomento di cui ci vogliamo occupare è quando cade la data di uscita della serie TV The Rookie Feda. ABC, infatti, nel mese di giugno ha annunciato tutti i debutti dell’autunno.
Lo spin off è in programma per il 27 settembre 2022. Di tale posizionamento eravamo venuti a sapere già a maggio, quando la rete ha presentato il palinsesto autunnale.
The Rookie Feds serie TV trama e anticipazioni
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDall’amato show con Nathan Fillion, è nato The Rookie Feds. Alla guida di questo nuovo progetto troviamo Niecy Nash-Betts nei panni di Simone Clark, la più “vecchia” recluta nell’accademia del FBI.
Lo spin off è stato introdotto in un doppio episodio della quarta stagione della serie madre, in cui l’agente Nolan e la divisione del FBI con sede a LA richiede l’aiuto di Simone Clark quando uno dei suoi ex studenti risulta sospettato di un attacco terroristico. La serie seguirà, quindi, le sue avventure in accademia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo è tutto quello che sappiamo al momento sulla trama della serie TV The Rookie Feds, creata da Alexi Hawley e Terence Paul Winter.
Cast, attori e personaggi
Come anticipato, il cast della serie TV The Rookie Feds è guidato da Niecy Nash-Betts, che alcuni ricorderanno per Scream Queens. Dopo quell’esperienza, l’attrice ha recitato anche in Non ho mai di Netflix e in Claws. Il suo ruolo è quello della recluta del FBI Simone Clark. Al suo fianco troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Frankie Faison è Christopher “Cutty” Clark
- Felix Solis è l’agente speciale Matthew Garz
- Britt Robertson è Laura Stensen, la pecora nera di una brillante famiglia di accademici e la persona più giovane ad essere stata presa nell’unità comportamentale del FBI, guidata da Garz. La scoperta che il fidanzato la tradisca con la sua migliore amica fa crollare tutte le sue certezze, che cerca di recuperare gettandosi a capifitto nel lavoro;
- Kevin Zegers è Brendon Acres, appena uscito da Quantico, dopo una carriera da attore che lo porta a non essere preso sul serio. La recitazione lo ha portato a sviluppare diverse abilità, come le arti marziali e la gestione delle armi;
- James Lesure è Carter Hope, un agente modello del FBI, unitosi all’agenzia dopo una carriera di successo come avvocato del Dipartimento di Giustizia. Il suo compito ora è quello di addestrare la recluta Clarke.
La serie TV The Rookie Feds è una produzione Entertainment One e ABC Signature, con Alexi Hawley, Terence Paul Winter, Mark Gordon, Niecy Nash-Betts, Nathan Fillion, Michelle Chapman, Bill Norcross e Corey Miller come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Trattandosi di una novità, ABC potrebbe decidere di partire con 10/13 episodi, ciascuno della durata di circa 40 minuti. Nel momento in cui la serie TV The Rookie Feds dovesse ottenere un riscontro notevole da parte del pubblico, la rete potrebbe scegliere di estendere l’ordine. Ne sapremo di più, però, solamente dopo il debutto.
The Rookie Feds streaming
Dove vedere in streaming The Rookie Feds? Impossibile rispondere con certezza a questa domanda per ora. Quello che possiamo dire, però, è che la serie madre in Italia va in onda su Rai 2 e dopo la messa in onda si possono trovare su RaiPlay, dove rimangono per sette giorni.
Bisogna poi tenere in considerazione il fatto che lo spin off di The Rookie è una produzione ABC Signature. Il titolo potrebbe, dunque, finire direttamente su Disney+. Staremo a vedere.
Trailer e video
Infine, vi lasciamo con un primo teaser trailer della serie TV spin off The Rookie Feds. Potete vedere il video QUI.