Lo spin-off su Eddie di Stranger Things è un grande desiderio di Jamie Campbell Bower
Netflix Brasile ha ospitato Jamie Campbell Bower e Joseph Quinn, per la promozione del volume 2 di Stranger Things 4. I due attori hanno molto fatto parlare di loro dopo questa visita, e di recente si è scoperto che l’attore di Shadowhunters vorrebbe assolutamente vedere uno spin-off della serie incentrato su Eddie.
Interrogati da AdoroCinema su chi vorrebbero diventasse protagonista di un ipotetico spin-off, o dell’effettiva serie che i Duffer stanno sviluppando in parallelo a Stranger Things, i due attori si sono fatti sentire. Jamie Campbell Bower non ha esitato e ha subito citato Eddie, e così Joseph Quinn si è dilungato raccontando la possibile trama.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia seguirebbe la band di Eddie, i Corroded Coffin durante il loro tour. Penso che sarebbe davvero divertente.
“A me piacerebbe invece vederlo a disagio durante il suo percorso scolastico. Ti dà fastidio la cosa, vero?“, ha aggiunto Jamie Campbell Bower.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSappiamo che i Duffer stanno sviluppando uno spin-off di Stranger Things, del quale attualmente sappiamo davvero poco. Infatti non conosciamo il periodo in cui sarà ambientato e chi sarà il protagonista. Nel frattempo stanno per partire i lavori sulla quinta stagione, che concluderà la storia della serie. Rivedremo Eddie nonostante il suo destino? Secondo una teoria su Dungeons & Dragons sì.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.