Late Night Talking è il nuovo singolo di Harry Styles, protagonista di un video
Harry Styles ha annunciato che Late Night Talking è il suo nuovo singolo di Harry Styles, secondo estratto dall’album Harry’s House. Il video di Late Night Talking è uscito il 13 luglio, ed è stato anticipato una clip con protagonisti i piedi del cantante con dei calzini azzurri.
Ecco il video ufficiale, che raffigura Harry Styles su un enorme letto, per le strade di Londra:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo video è stato girato a febbraio, quando il cantante è stato avvistato in giro per Londra, presso il The Mall, un lungo viale nei pressi di Trafalgar Square, che ha come sfondo proprio Buckingham Palace, la residenza reale. Harry Styles indossava porprio un pigiama colorato ed era disteso su un grande letto con le rotelle.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVi ricordiamo infine che Harry Styles tornerà in Italia a luglio 2022, per esibirsi live in due unici concerti. Le due date, previste prima per il 15 e 16 maggio 2020, sono già state rimandate a causa COVID-19. L’artista di Late Night Talking si esibirà all’Unipol Arena di Bologna il 25 luglio e al Pala Alpitour di Torino il 26.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.