Lee Jung-jae non vuole sapere nulla di Squid Game 2
Gran giorno quello di ieri per Squid Game, che ha ottenuto ben 14 nomination agli Emmy Awards, diventando così la prima serie TV non in lingua inglese candidata alle categorie principali per i drama, compreso miglior attore protagonista per Lee Jung-jae, il quale tornerà anche nella stagione 2.
In seguito all’ambita nomination, la star coreana ha rilasciato un’intervista per IndieWire, durante quale si è parlato anche del nuovo capitolo. Tra i vari argomenti trattati, all’interprete di Seong Gi-hun è stata chiesta qualche anticipazioni sul secondo ciclo di episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sfortunatamente Lee Jung-jae non ha potuto rivelare nulla della seconda stagione di Squid Game. Lui stesso non vuole sapere assolutamente niente prima di leggere il copione. L’attore ha rivelato i motivi di tale decisione:
Sto cercando di non fare al regista alcuna domanda perché devo avere quella sensazione folgorante quando leggerò il copione per la prima volta, in modo da trasferire quell’intensa emozione nella mia performance. Perciò sto solo aspettando il momento in cui riceverò la sceneggiatura.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLee Jung-jae si è poi soffermato sulle ragioni, secondo lui, per cui Squid Game ha trovato un riscontro così importante nel pubblico:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per prima cosa, dipende dal fatto che i giochi sono molto semplici ed unici allo stesso tempo. Sono abbastanza facili da essere seguiti e copiati senza particolari difficoltà. Credo che il fattore principale siano poi i personaggi affascinanti. Gli spettatori si sono riconosciuti in alcuni protagonisti. Questo aspetto li ha aiutati a formare un legame emotivo con alcuni di loro. Penso che mentre vedevano questi giocatori provare con tutte le proprie forze a sopravvivere a quei giochi, rivedevano se stessi affrontare alcuni problemi sociali dei nostri tempi. Questo ha catturato l’attenzione.
Al momento non sappiamo ancora quando uscirà Squid Game 2. In un primo momento sembrava che i fan non avrebbero avuto i nuovi episodi prima del 2024. Successivamente, invece, il creatore ha parlato di 2023. Staremo a vedere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.