Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things uccidere personaggio principale max

News e anticipazioni | Serie tv

In Stranger Things 4 doveva morire uno dei personaggi principali

Martina Pedretti | Luglio 11, 2022

I fratelli Duffer avevano deciso di uccidere uno dei personaggi principali nel finale di Stranger Things 4: ecco di chi si tratta

I Duffer avevano in mente di uccidere un personaggio principale nel finale di Stranger Things 4

QUEL finale della quarta stagione di Stranger Things avrebbe potuto essere ancora più cupo. Infatti i creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno spiegato di aver preso seriamente in considerazione di uccidere uno dei personaggi principali. Non procedere oltre nella lettura se non vuoi spoiler dal volume 2!

Secondo Ross, il duo stava per rendere realtà la morte di Max Mayfield nel finale di Stranger Things 4. Come sappiamo questo evento non è del tutto stato evitato, dato che il personaggio di Sadie Sink è attualmente in coma, e quando Undici si è connessa alla sua mente non ha trovato nessuno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

“L’abbiamo valutata come possibilità. Per un po’ abbiamo pensato che sarebbe successo. Poi abbiamo voluto finire la stagione con un punto interrogativo, rendendo un’incognita cosa sia successo e se Max starà bene… Non lo sappiamo davvero. Volevamo lasciarlo in sospeso per andare avanti con la stagione 5”.

In Stranger Things 4 Max è tormentata da Vecna, ed è l’ultima delle sue quattro vittime per attuare il suo piano. In una commovente scena però, Undici la salva e gli spettatori rimangono con il fiato sospeso, vedendo che Max è rimasta in coma dopo l’accaduto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sadie Sink aveva precedentemente parlato con EW, spiegando non sa quale sarà destino del suo personaggio. “È decisamente tutto ancora vago in questo momento. Sono entusiasta come tutti gli altri di scoprire dove si trova Max e come sta”.

Questo non è il primo grande cambiamento della stagione rispetto ai piani iniziali. Infatti Enzo, alias Dmitri, la guardia carceraria russa che diventa amico di Hopper, doveva morire nella sceneggiatura iniziale. Sebbene lui non sia morto e Max non del tutto, sono stati altri a rimetterci le penne.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I Duffer inoltre hanno parlato anche della morte di Eddie Munson nell’episodio finale. “Ci siamo innamorati di Eddie, ci siamo innamorati di Joe e di quello che stava facendo Joe… Era scritto, sarebbe successo e sapevamo che doveva morire, ma c’è sicuramente una parte di me che desidera che sia ancora in giro nella stagione 5”. Che questo lasci intendere un ritorno di Eddie in Stranger Things, magari nei panni di Kas?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.