Thor Love and Thunder ha debuttato al cinema, ma andiamo a scoprire come finisce il film: la spiegazione del film con spoiler e il riassunto di cosa succede. Cosa riserva il futuro al Dio del Tuono?
Uno dei film più attesi dell’MCU è arrivato al cinema è giunto il momento di parlarne. Scopriamo quindi come finisce Thor Love and Thunder, in questo riassunto del finale che, non serve dirlo, sarà RICCO DI SPOILER.
Come finisce Thor Love and Thunder: tutti contro Gorr
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo quarto film di Thor ci introduce a un Dio del Tuono ormai perso, che non sa ritrovare se stesso, nemmeno viaggiando con i Guardiani della Galassia. Quando uno spietato macellatore di dei, ormai disilluso davanti al loro menefreghismo, decide di decimarli, Thor torna ad Asgard. Qui ritrova Jane, la sua vecchia fiamma, che brandisce la sua vecchia arma, Mjolnir. La donna ha un cancro al quarto stadio, e il martello l’ha chiamata a se, rendendola la Potente Thor.
Durante Thor Love and Thunder vediamo quindi Thor, Valchiria, Korg e il Potente Thor alla ricerca di Gorr, che si muove tra le ombre e che ha rapito tutti i bambini di Asgard. Quando finalmente lo trovano chiedono aiuto a Zeus e al consiglio degli dei, ma non trovando in loro alleati, rubano la saetta del dio greco e si recano nella Dimensione Ombra.
Come finisce Thor Love and Thunder: Jane muore?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo una sconfitta degli eroi, che porta Gorr a ottenere Stormbreaker per aprire un portale che lo porti a Eternità, una divinità capace di esaudire il desiderio del suo primo visitatore, si torna su Asgard. Valchiria è gravemente ferita, e Jane comprende che Mjolnir le sta dando una nuova vita, ma che accelera il progredire della sua malattia. Gorr è sempre più vicino a realizzare il suo desiderio: l’estinzione di tutte le creature divine .
Thor va da solo a fronteggiare Gorr, e libera i bambini, dando loro i suoi poteri grazie alla saetta di Zeus. Quando sta per accadere il peggio, e la Necrospada del macellatore di dei lo sta per uccidere, arriva il Potente Thor a salvarlo. I due riescono ad avere la meglio sullo scellerato malvagio, e mettono in salvo i bambini. Tuttavia Jane cade annichilita dall’uso continuo di Mjolnir, e Thor non riesce a fermare Gorr, che arriva da Eternità.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qui il dio del tuono spiega al villain che tutto ciò che ha sempre cercato è l’amore, e che tutto ciò che può chiedere a Eternità è che sua figlia, morta a inizio film per la negligenza degli dei, possa tornare. Gorr si pente del suo operato e decide di seguire il consiglio di Thor, mentre Jane, ormai morente, gli assicura che ci sarà qualcuno per stare con lei quando Gorr sarà morto.
Così la piccola fa ritorno, proprio mentre Jane muore e si riduce in polvere dorata, e si unisce al resto degli asgardiani nel Vahlalla. Gorr muore, e Thor e la bambina rimangono soli.
Il futuro di Love and Thunder
Dopo qualche tempo su Asgard Valchiria sta addestrando tutti i bambini a un corso di autodifesa. Korg ha deciso di accoppiarsi con un suo simile, fondendosi in un lago di lava per dare vita a un nuovo Kronan. La città venera Mighty Thor, al quale è stata dedicata una statua. Intanto Thor è in giro per la galassia assieme alla piccola figlia di Gorr, dotata dei poteri di Eternità.
I due assieme a Mjolnir e Stormbreaker devono uscire per una missione, e difendere dei simpatici alieni. Come finisce quindi Thor Love and Thunder? Proprio con i nostri Love e Thunder, che con le rispettive armi si scagliano sui nemici, pronti a diventare un duo inarrestabile.
Love è interpretata da India Rose Hemsworth, figlia proprio di Chris Hemsworth. Che il suo personaggio sia una new entry, inedita nei fumetti, dell’MCU che prenderà un fondamentale spazio nel futuro di questi cinecomic? Sono in arrivo gli Young Avengers?
Ma Thor Love and Thunder non finisce così! Infatti ci sono anche due scene post-credit di cui vi parliamo in un articolo dedicato e che lasciano intendere al ritorno del dio del tuono in un quinto film.