Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things 4 morire altro personaggio

News e anticipazioni

I Duffer volevano uccidere un altro personaggio in Stranger Things 4

Martina Pedretti | Luglio 7, 2022

I fratelli Duffer avevano originariamente pianificato di uccidere un altro personaggio in Stranger Things 4: ecco chi

Un altro personaggio di Stranger Things 4 era destinato a morire

La quarta stagione di Stranger Things ha portato sullo schermo la morte di molti personaggi amati. Tuttavia i fratelli Duffer avevano in mente di uccidere anche un altro volto della serie, ma alla fine hanno deciso di no.

ATTENZIONE SPOILER SUL VOLUME 2 DI STRANGER THINGS 4

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chi ha visto il volume 2 di Stranger Things 4 avrà sofferto per la morte di Eddie e per il destino di Max, e un po’ meno per quella del dottor Martin Brenner e di Jason. Proprio come per l’amatissimo metallaro, sicuramente i fan avrebbero versato qualche lacrima anche per un altro personaggio introdotto nella quarta stagione, che i Duffer avevano in mente di uccidere.

I creatori di Stranger Things Matt e Ross Duffer hanno infatti rivelato che in una sceneggiatura iniziale, Dmitri (Tom Wlaschiha), la guardia di sicurezza russa che diventa compagno di Jim Hopper non riusciva a uscire dalla Kamchatka. “Parlando di chi vive o muore, penso che ci sia stata una versione in cui Dimitri, alias Enzo, non ce l’ha fatta“, ha detto Matt a Collider.

All’inizio un alleato inaffidabile, Dmitri aiuta Hopper a evadere dal carcere dell’Unione Sovietica di massima sicurezza. Inizialmente è tutta una questione di soldi, ma dopodiché i due diventano alleati. Enzo stringe amicizia con Hopper dopo essere stato smascherato come un traditore.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alla fine ce l’ha fatta“, ha detto Matt. “Ma questa è l’occasione principale in cui abbiamo sviato rispetto a quanto avevamo scritto“. Ai fan Dmitri è piaciuto molto, così come nella stagione 3 successe per un altro russo, Alexei.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ross ha aggiunto che è insolito per loro deviare dalle sceneggiature iniziali. “Quando stiamo lavorando a una stagione. Di solito ci chiediamo sempre dove vogliamo che finisca una storia. Quindi il finale è sempre l’obiettivo. Anche se stiamo lavorando all’episodio uno, sappiamo esattamente dove stiamo andando. Non credo che abbiamo davvero deviato in nessuna stagione per il finale, siamo sempre rimasti fedeli.”

I fratelli hanno precedentemente rivelato di sapere già come finirà la quinta e ultima stagione di Stranger Things, ma non sono ancora del tutto sicuri di come ci arriveranno. Una cosa è certa: la stagione 5 sarà ambientata interamente ad Hawkins, e gli episodi dureranno meno.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.