Il personaggio di Ola non tornerà in Sex Education 4
L’attrice Patricia Allison, che interpreta Ola in Sex Education, ha svelato che non tornerà per la stagione 4. Infatti la serie continuerà su Netflix, ma senza uno dei personaggi secondari che abbiamo conosciuto nelle prime stagioni.
In Sex Education Ola è uscita con il protagonista Otis Milburn e in seguito ha frequentato forse il personaggio più bizzarro della serie, Lily. La ragazza è figlia di Jakob, compagno di Jean. Nella terza stagione abbiamo visto come Ola e Otis hanno imparato a diventare una famiglia, prima dell’arrivo del bambino dei due genitori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante Ola sia diventata un personaggio sempre più presente, sfortunatamente non tornerà per la stagione 4 di Sex Education. Lo ha svelato l’attrice Patricia Allison in un’intervista con Capital XTRA. Dopo aver interpretato Ola per tre anni nella serie, la star lascerà lo show per lavorare ad altri progetti.
“Ho assolutamente amato Sex Education e interpretare Ola. Ma sfortunatamente, non mi unirò alla squadra per la stagione 4. Mi dispiace doverlo dire. Ma farò solo altre piccole cose, si sono presentate altre opportunità. Lo faccio da tre anni e l’ho amato. Amo lo show. Si deve, immagino, dire addio a un certo punto. Ma altre cose stanno arrivando! Altre cose stanno arrivando, ed è davvero eccitante“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa partenza di Ola da Sex Education è certamente una triste notizia, ma questo ci dimostra ancora una volta come gli attori di questa serie stiano avendo sempre più successo. Infatti Patricia Allison non è l’unica star della serie ad aver ottenuto nuovi ingaggi. Ncuti Gatwa ora interpreterà il Quattordicesimo Dottore in Doctor Who e Emma Mackey reciterà nel film di Barbie di Greta Gerwig.
L’addio di Ola come sarà trattato in Sex Education 4? Cancellare il personaggio sarà sicuramente un sfida, dato che Ola e Jakob hanno avuto un ruolo così centrale nella stagione 3. Infatti gli sceneggiatori dovranno trovare un modo creativo per spiegare la sua assenza dalla stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sex Education 4 uscirà su Netflix, anche se la data di uscita non è stata ancora decisa. Secondo molti sarà la stagione finale dello show.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.