Thor 5 si farà? Tutte le news su uscita, cast, trama, streaming del potenziale sequel con Chris Hemsworth.
Contenuti
Thor 5 uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo che Thor Love and Thunder ha debuttato al cinema, in molti hanno iniziato a domandarsi se Thor 5 si farà. Ovviamente è ancora presto per poter rispondere con certezza a questa domanda e nemmeno sapere quando esce in sala.
Basti pensare che inizialmente non si doveva nemmeno andare oltre alla trilogia. Per un quinto sequel potremmo dover aspettare ancora molto, ma non è detto che questo non arrivi.
A fine ottobre, infatti, l’insider Daniel Richtman ha affermato che il film sarebbe ufficialmente in fase di sviluppo. Taika Waititi non sarebbe coinvolto nel progetto e per questo lo studio sarebbe alla ricerca di un nuovo regista. Attendiamo conferme ufficiali.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer il momento il calendario dei Marvel Studios è occupato fino a luglio 2023, con date di uscita per film non ancora annunciati fissate al 3 novembre 2023, 16 febbraio 2024, 3 maggio 2024, 26 luglio 2024 e 8 novembre 2024.
Questi slot dovrebbero essere occupati da pellicole come Deadpool 3, Fantastici 4, Captain America 4, Blade, Shang-Chi 2 e forse il film sugli X-Men annunciato al SDCC nel 2019. Pertanto le date già calendarizzate non dovrebbero ospitare Thor 5.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se ci sarà un Thor 5, molto probabilmente non verrà rilasciato almeno fino al 2024-2025. Tuttavia non appena avremo maggiori informazioni in merito a un potenziale nuovo sequel su Thor vi aggiorneremo.
Thor 5 si fa? News
Cosa sappiamo finora del possibile sequel? Thor 5 si farà? Taika Waititi ha parlato con Fandango dell’opzione di riportare il dio del tuono sul grande schermo.
“Non ho mai pensato ai miei film di Thor come capitoli di una nuova trilogia, perché ogni volta che faccio un film, penso: ‘Okay, dopo questo però non ne farò mai più…’. Perché sono opere estremamente difficili da fare. Nella mia carriera finora ho fatto otto film, e per otto volte mi sono detto: ‘Okay, basta, stop, mi fermo qui, questo lavoro è troppo complicato’. E poi però ti risucchiano sempre dentro, questi tipi di Hollywood, ti attirano a loro e non ti lasciano andare, ti offrono gli Oscar come fossero biscotti…“
Successivamente DMARGE ha parlato con Taika Waititi riguardo un quinto film di Thor. Il regista ha risposto che lo farebbe solo se Hemsworth fosse deciso a riprendere il suo ruolo di protagonista. “Se Chris fosse coinvolto, lo farei. Dobbiamo solo trovare un’idea che superi questa.”
In un’ intervista con AP, Chris Hemsworth ha parlato del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe. L’attore ha spiegato che vuole continuare a interpretare Thor fino a quando lo studio e i fan non diranno diversamente.
“Adoro l’esperienza, sin dal primo giorno. Ogni volta che mi è stato chiesto questo, ho detto ‘Ci sono.’ Sono stato fortunato ad avere registi, sceneggiatori e cast diversi che mi hanno anche iniettato storie ed energia diverse nei film. Fino a quando il pubblico, i fan, gli dei Marvel non diranno: “No, ne abbiamo abbastanza”, allora continuerò a esserci. Lo adoro. È un bel divertimento”.
Ad agosto 2023, lo scooper MyTimeToShineHello, ha dichiarato che il quinto capitolo di Thor è già in lavorazione. “I Marvel Studios sono al lavoro su Thor 5. C’è una buona possibilità che Taika Waititi possa tornare alla regia, ma non è un accordo chiuso del tutto”.
Thor 5 trama
La trama del quinto film di Thor sicuramente proseguirà seguendo quanto accaduto nel film precedente. Il resto della sezione contiene SPOILER da Thor Love and Thunder, e su un possibile sequel.
***SPOILER SU THOR LOVE AND THUNDER ATTENZIONE***
Per sapere come finisce Thor Love and Thunder, vi consigliamo prima di leggere l’articolo dedicato QUI e poi di scoprire anche quali sono le scene post credit del film. Sicuramente sappiamo che Thor tornerà, come ci ha rivelato la fine del film, forse proprio in un altro film sul suo personaggio.
Le scene finali ci svelano che Zeus è adirato nei suoi confronti e che vuole mandare Ercole a vendicarlo. Non escludiamo quindi che Thor 5 veda la presenza degli dei greci, e che includa anche uno scontro tra i Thor e Ercole, che più probabilmente poi si alleeranno contro una comune minaccia. Il forzuto dio è interpretato da Brett Goldstein.
Rivedremo poi Love, la figlia di Gorr adottata da Thor, che con i poteri di Eternità potrebbe essere di fondamentale aiuto contro i futuri villain. La piccola è interpretata da India Rose Hemsworth, figlia di Chris.
Cast, attori e personaggi
In attesa di scoprire se Thor 5 si farà, quali personaggi del cast potremmo veder tornare? Ecco l’elenco:
- Chris Hemsworth è Thor
- Tessa Thompson è Valchiria
- Jaimie Alexander è Lady Sif
- Taika Waititi è Korg
- Russell Crowe è Zeus
- Natalie Portman è Jane Foster / Mighty Thor
Questi sono i personaggi e gli attori che hanno avuto un ruolo da protagonisti in Thor Love and Thunder.
Streaming Thor 5
Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film Thor 5 in streaming se effettivamente venisse realizzato. Infatti Disney, a novembre 2019, ha lanciato la sua piattaforma streaming, e sicuramente il sequel del cinecomic sarà tra titoli del catalogo di Disney+.
Il servizio streaming include tutti i titoli di Disney, in arrivo nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video. Per accedervi è richiesto un abbonamento, che può essere mensile, del costo di 8,99€, oppure annuale, pari a 89,99€.