Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
austin butler pugno ezra miller

Gossip e celebrità

Austin Butler ha davvero dato un pugno a Ezra Miller?

Martina Pedretti | Luglio 1, 2022

Austin Butler ha davvero dato un pugno a Ezra Miller? Qual è la verità su questo rumor che sta circolando? Ecco la spiegazione

La verità dietro il presunto scontro tra Ezra Miller e Austin Butler

Nelle ultime ore online è emerso il rumor che Ezra Miller ha incontrato Austin Butler in un pub a Tokyo, il quale gli avrebbe dato un pugno. Tra le due star del cinema ci sarebbe stato un breve alterco, scaturito proprio per colpa del volto di The Flash nel DCEU. Ma qual è la verità? Cosa è successo?

In un primo momento si leggeva di diversi testimoni oculari che affermavano di aver visto la star di Animali Fantastici in un bar della capitale giapponese dove Austin Butler si stava godendo qualche drink con gli amici. Apparentemente, Miller si è avvicinatǝ al gruppo e avrebbe alzato la voce con aggressività, al ché l’attore di Elvis gli avrebbe dato un pugno in faccia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo l’alterco, a Miller sarebbe stato detto di andarsene mentre il gruppo di Butler è rimasto per altre poche ore.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Tuttavia, successivamente, TMZ ha dichiarato che l’incidente di cui sopra non ha mai avuto luogo, poiché Austin Butler non ha mai messo piede nel bar dove si diceva fosse avvenuto lo scontro. Inoltre il dipartimento di polizia di Tokyo ha detto all’outlet di non aver mai registrato l’incidente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sebbene questo presunto scontro non sia vero, Ezra Miller è statǝ di recente protagonista di molti atti violenti. La star è stata arrestata più volte per aggressione alle Hawaii. Come conseguenza potrebbe anche perdere il ruolo di The Flash nel DCEU, secondo recenti rapporti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.