Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
streghe finale stagione 5 cameo serie originale

Serie tv

La stagione 5 del reboot di Streghe avrebbe avuto cameo dalla serie originale

Martina Pedretti | Giugno 29, 2022

I produttori del reboot di Streghe spiegano che la sstagione 5 avrebbe potuto includere dei cameo della serie originale

Streghe 5 avrebbe visto uno o più cameo della serie originale

The CW ha deciso di cancellare il reboot di Streghe dopo quattro stagioni e il finale ha riservato un momento sbalorditivo per i fan della serie originale. Infatti, portando in campo ormai l’onnipresente multiverso, lo show ha portato sullo schermo un collegamento alla serie madre. Per la quinta stagione inoltre, i produttori Jeffrey Lieber e Joey Falco hanno svelato che erano in programma uno o più cameo dallo Streghe originali.

Attenzione spoiler sul finale del reboot di Streghe

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel finale della quarta stagione del reboot di Streghe Mel, Maggie e Kaela hanno scoperto una misteriosa porta decorata con la loro caratteristica triquetra. Oltre quel portale sul multiverso le sorelle scorgono un luogo noto ai fan della serie originale, ovvero Halliwell Manor. Si tratta infatti della casa dove Prue, Piper, Phoebe e Paige hanno affinato la loro arte nell’originale Streghe.

Penso che dovremmo vedere chi vive qui“, suggerisce Maggie, ma bussando alla porta le tre scoprono che in casa non c’è nessuno. Dopo un’altra spinta da parte di Michaela, Maggie accetta di entrare in casa. L’episodio (e la serie) si conclude con le sorelle che entrano a Halliwell Manor e le porte si chiudono magicamente dietro di loro.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Joey Falco ha spiegato che la scena finale è stata girata con la doppia idea in mente di concludere e di andare avanti con la serie. Infatti non c’è nulla rimasto in sospeso, se non questo momento.

Abbiamo scritto e girato questo episodio prima di sapere che lo spettacolo sarebbe finito. Sapevamo da mesi che c’era una probabilità del 50/50 che l’avrebbero cancellata, quindi volevamo concludere con qualcosa che potesse andare avanti ma che potesse anche essere una conclusione soddisfacente. Volevamo alla fine legare insieme questi universi. A un certo punto l’avremmo fatto in un modo molto più grande e più folle, ma poiché sapevamo che c’era la possibilità di non continuare, abbiamo deciso di finire in un modo che sia pieno di speranza e soddisfacente e avvolga le emozioni di tutti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Jerffrey Lieber ha poi spiegato che era in programma il lancio della stagione 5 con uno o più cameo dallo Steghe originale. Non è stata fatta alcuna chiamata al cast, visto che di mezzo c’è stata la cancellazione, ma si sarebbe andati avanti proprio con l’idea di un multiverso di Streghe.

Stavamo cercando di iniziare la prossima stagione con gli universi uniti, e poi avremmo visto quali membri del cast erano disponibili a tornare. Nei primi cinque minuti della quinta stagione avremmo parlato del modo in cui quegli universi erano uniti e poi saremmo tornati di nuovo nel nostro mondo. Ciò che è stato veramente importante per noi in questa stagione è stato creare qualcosa di grande e stabile. Abbiamo continuato a tornare a ciò che ha fatto il franchise di Spider-Man. Volevamo che ci fosse un mondo in cui tutti potessero esistere.

Non l’avremmo mai fatto in questa stagione. Si trattava di lanciare la stagione 5 con questa idea. Avevamo sicuramente un piano per i nuovi episodi. Avremmo fatto telefonate per capire quali membri del cast sarebbero stati disponibili e chi fosse disposto a farlo. Avevamo un piano molto flessibile basato sulle logistiche di tutti, ma non abbiamo mai fatto quelle chiamate. Quindi non sapremo mai chi potrebbe o meno aver fatto la sua apparizione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.