Cosa sappiamo del ritorno di Johnny Depp nel franchise di Pirati dei Caraibi
Nelle ultime ore si è diffusa la voce che Johnny Depp sarebbe è in trattative per tornare nel franchise dei Pirati dei Caraibi. Così si è fatto avanti un suo portavoce, facendo una volta per tutte luce su questo rumor.
Il 27 giugno, è emerso un rapporto in cui si legge che l’attore sta già lavorando su un accordo da 301 milioni di dollari per tornare alla in Pirati dei Caraibi. “Disney è molto interessata a ricucire la sua relazione con Johnny Depp“, ha detto una fonte a PopTopic quasi quattro anni dopo che l’attore si era separato dalla Casa di Topolino. “Sono molto fiduciosi che Johnny li perdoni e torni come il suo personaggio iconico”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma prima che i fan di Johnny Depp potessero festeggiare, un rappresentante dell’attore ha detto a NBC News: “Tutto quello che si legge online è stato inventato“. Nessuna trattativa è quindi in corso per far tornare Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow. L’attore ne ha vestito i panni in tutti e cinque i film del franchise, l’ultimo dei quali è il film del 2017 La vendetta di Salazar.
A maggio, al produttore Jerry Bruckheimer, che ora sta lavorando ad altri due film della serie, è stato chiesto se Depp sarebbe tornato per progetti futuri. “Non ora”, aveva detto al Sunday Times. “Il futuro deve ancora essere deciso“. Tra i possibili film in arrivo per il franchise si parla di una pellicola con protagonista Margot Robbie, ora sul set di Barbie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante il processo contro Amber Heard, Johnny Depp ha dichiarato di non avere alcun interesse a tornare per altri film di Pirati dei Caraibi. A oggi quindi non sappiamo se questo accadrà, ma tutto sembra indicare il contrario.
Ora l’attore è impegnato con gli Hollywood Vampires, ovvero Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen, per un tour che tocca diverse parti del mondo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.