Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jason Schwartzman entra cast prequel Hunger Games

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Jason Schwartzman entra nel cast del prequel di Hunger Games

Leila | Giugno 28, 2022

Jason Schwartzman si è unito al cast del prequel di Hunger Games, La Ballata del Serpente e dell’Usignolo. Scopriamo che ruolo ricopre

Jason Schwartzman nel prequel di Hunger Games

Annunciato un nuovo ingresso nel cast del prequel di Hunger Games, La Ballata del Serpente e dell’Usignolo: Jason Schwartzman. L’attore si aggiunge ad una schiera già piuttosto numerosa, precedentemente rivelata.

Stiamo parlando prima di tutto di Tom Blyth e Rachel Zegler, al cui fianco troviamo poi Josh Andrés Rivera, Hunter Schafer, Jerome Lance, Ashley Liao, Knox Gibson, Mackenzie Lansing, Aamer Husain, Nick Benson, Laurel Marsden, Lilly Cooper, Luna Steeples e Hiroki Berrecloth.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Jason Schwartzman è stato scelto per interpretare Lucretius “Lucky” Flickerman, il presentatore della 10a edizione degli Hunger Games, nonché antenato di Caesar Flickerman, che sarebbe diventato la voce di Panem.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

L’attore, visto da ultimo in The French Dispatch, ha recitato in serie come Bored to Death – Investigatore per noia, Wet Hot American Summer e Fargo. Al cinema, invece, è approdato ad esempio con Grand Budapest Hotel e prossimamente vi tornerà con il film di Wes Anderson Asteroid City.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La trama del prequel di Hunger Games ci informa che il diciottenne Coriolanus rappresenta l’ultima speranza per il suo lignaggio. La sua famiglia è ormai decaduta, nella Capitol City del dopoguerra. Con i decimi Hunger Games sempre più vicini, il giovane Snow viene assegnato come mentore a Lucy Gray Baird, il tributo del Distretto 12, compito che lo preoccupa molto.

Non ripone molte speranze in lei, infatti. Quando, però, durante la cerimonia del raccolto la giovane cattura l’attenzione di tutta Panem cantando, Snow comincia a credere che le probabilità possano essere a suo favore. Unendo le forze, i due si imbarcano in una corsa contro il tempo per sopravvivere. Alla fine si scoprirà chi è un usignolo e chi un serpente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.