Emilia Clarke rivela se rivestirebbe i panni di Daenerys
Emilia Clarke, nota soprattutto per aver interpretato Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è pronta per una nuova avventura. In occasione del suo debutto a teatro nell’opera The Seagull di Anton Chekhov, l’attrice è stata intervistata da BBC.
La chiacchierata si è tenuta dopo la notizia diffusa da The Hollywood Reporter su un possibile spin off sequel di Game of Thrones, incentrato su Jon Snow. Ovviamente BBC ne ha approfittato per chiederle un commento a riguardo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice ha rivelato di esserne venuta a conoscenza dal diretto interessato, prima che uscisse la notizia:
«Me ne ha parlato. E so che esiste. Sta succedendo. Per quanto ne so, Kit è il creatore, quindi è coinvolto proprio dalle fondamenta. Quello che vedrete, si spera, se accadrà, è certificato da Kit Harington.»
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAvendo tirato in ballo un potenziale sequel di Game of Thrones, è sorta spontanea la domanda se Emilia Clarke tornerebbe mai a vestire i panni di Daenerys in uno spin off. La risposta dell’attrice potrebbe deludere molti fa:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.«No, credo di aver chiuso.»
Sicuramente nella potenziale serie su Jon Snow, sarebbe stato complesso, dato che il suo personaggio muore nella stagione finale di Game of Thrones. Al massimo avrebbe potuto comparire in qualche flashback.
Nel corso dell’intervista, oltre al progetto di Kit Harington, si è parlato anche dei prequel, annunciati ormai da tempo. Emilia Clarke ha rivelato che li guarderà, essendo affascinata dallo scoprire cosa c’è stato prima del suo show. Ricordiamo, infatti, che i progetti attualmente in cantiere avranno luogo in un passato lontano.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.