Sappiamo se Obi Wan Kenobi 2 stagione si farà? Le news su rinnovo, trama, cast, personaggi e streaming episodi su Disney+
Contenuti
Obi Wan Kenobi 2 si farà? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sappiamo se ci sarà Obi Wan Kenobi 2? Ora che la prima stagione che ha visto Ewan McGregor tornare nei panni del Maestro Jedi, in molti si chiedono se ci saranno altre puntate.
In partenza si parlava di questo show come di una serie limitata, che si sarebbe conclusa subito dopo le prime puntate. Ora che però ha raggiunto il miglior debutto nella storia di Disney+, sul web si parla di un’ipotetica nuova stagione.
La regista Deborah Chow ha voluto alimentare questa idea, spiegando che ci sono altre storie che si potrebbero raccontare. Dopotutto sono dieci gli anni che separano la serie Obi Wan Kenobi da Star Wars: Un Nuova Speranza. Anche ai piani alti se ne parla, tant’è che Kathleen Kennedy, volto di LucasFilm, ha ammesso: “Ne stiamo senz’altro parlando,” parlando con Entertainment Weekly.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramObi Wan Kenobi 2 uscita
Pensare a quando esce Obi Wan Kenobi 2 è ancora difficile. Infatti non sapendo ancora se lo show sarà rinnovato, siamo nel campo delle ipotesi. LucasFilm ha in programma diversi progetti da far debuttare tra fine 2022 e 2023, come The Mandalorian 3, Ahsoka, The Acolyte, Skeleton Crew e Andor. Dove andrebbe a inserirsi una stagione 2 di Obi Wan Kenobi? Al momento non possiamo dirlo con certezza, e ipotizziamo che, se le schedule del cast lo permettono, potrebbe anche debuttare nel corso del 2023.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Restiamo in attesa di notizie sul rinnovo e sulla data di uscita.
Obi Wan Kenobi 2 trama
Sicuramente se Obi Wan Kenobi 2 si dovesse fare, la trama riprenderebbe da dove si è concluso l’episodio 6 della prima stagione.
Quest’ultima ha avuto inizio 10 anni gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, e quindi dal passaggio al lato oscuro di Anakin Skywalker e dall’attuazione dell’Ordine 66. Obi-Wan Kenobi, come ogni Jedi sopravvissuto, è in fuga e si nasconde, ma il passato torna a perseguitarlo. Il Jedi deve lasciare Tatooine, dove sta sorvegliando Luke a distanza, per salvare Leia, rapita della Terza Sorella, uno degli Inquisitori del Lord Sith Darth Vader.
Cast, attori e personaggi
Quali attori del cast potremmo rivedere in Obi Wan Kenobi 2? Sicuramente Ewan McGregor riprenderebbe i panni del protagonista, e si è già detto disposto a continuare con una nuova stagione la storia del suo maestro Jedi. Rivedremmo anche Hayden Christensen nei panni di Anakain Skywalker. Altri attori che potrebbero tornare sono:
- Rupert Friend: Grande Inquisitore
- Sung Kang: Quinto Fratello
- Moses Ingram: Terza Sorella
- Benny Safdie: Nari
- Joel Edgerton: Owen Lars
- Bonnie Piesse: Beru Lars
- Simone Kessell: Breha Organa
- Vivien Lyra Blair: Leia Organa
- Kumail Nanjiani: Haja Estree
- Rya Kihlstedt: Quarta Sorella
- Grant Feely: Luke Skywalker
Numero e durata degli episodi
Il capitolo di esordio si compone di 6 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Le stesse cifre dovrebbero, dunque, esserci riproposte anche per la stagione 2 di Obi Wan Kenobi. Ve ne daremo conferma quanto prima.
Obi Wan Kenobi 2 streaming
Obi Wan Kenobi è originariamente un contenuto della piattaforma streaming Disney+. Di conseguenza per poter vedere online qui in Italia lo show con Ewan McGregor, compresa la stagione 2, è necessario fare affidamento su quest’ultima. Infatti Disney+ si occupa della sua distribuzione. Il costo annuale è di 89.90 euro oppure si può pagare 8.99 euro al mese.