Christopher Briney parla della sua prima cotta famosa
Su Prime Video ha debuttato L’estate nei tuoi occhi, una nuova serie tratta dai romanzi di Jenny Han. Uno dei personaggi più amati è quello di Conrad, interpretato da Christopher Briney. L’attore in una recente intervista ha parlato del suo passato, svelando anche chi è stata la sua prima celebrity crush.
Considerando che Christopher Briney sarà sicuramente la prima cotta di tante teenager appassionate de L’estate nei tuoi occhi, Glamour lo ha interrogato sul suo trascorso con le celebrità. Indossare i panni di Conrad è stato sia divertente che una sfida per Christopher Briney, che spera che i fan possano finalmente vedersi riflessi nel suo personaggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando della sua prima celebrity crush Christopher Briney ha svelato chi è stata. “Onestamente, penso che fosse Ashley Tisdale per via di Zack & Cody al Grand Hotel“. Come ti capiamo Christopher!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Parlando delle commedie romantiche, l’attore ha svelato che le adora e che ha un debole per le rom com. “La prima cosa che mi viene in mente è Fever Pitch, con Drew Barrymore e Jimmy Fallon. Lui è un fan dei Red Sox, e io sono un fan dei Red Sox, ed ero tipo: ‘È fantastico, voglio essere lui’. Immagino di non voler essere lui ora che sono più grande, ma all’epoca pensavo: ‘È fantastico. Ha gli abbonamenti per la stagione ea vrebbe rinunciato a loro per la ragazza’. Era il mio film che guardavo quando stavo male da bambino”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInsomma ora non resta che far incontrare Christopher Briney e Ashley Tisdale!
L’estate nei tuoi occhi è disponibile su Prime Video, e tornerà per una stagione 2.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.